Calciomercato Napoli: regalo di Natale per Spalletti, colpo Scudetto 😱

calciomercato napoli serie a
calciomercato napoli serie a

Emergono nuovi aggiornamenti riguardo le ultimissime notizie di calciomercato relative al Napoli. Il club del presidente De Laurentiis sta pensando alle mosse da fare per la sessione invernale che si aprirà a gennaio 2023. La società azzurra è a lavoro per mettere a punto una serie di operazioni sia in entrate che in uscita. Nelle ultime ore è uscita fuori una nuova pista di mercato che farebbe molto felice Luciano Spalletti. Ecco il piano del ds Giuntoli che è pronto a concretizzare un doppio affare.

Napoli: svolta in arrivo, la mossa di Giuntoli

Ecco le ultime indicazioni che arrivano da Napoli per quanto riguarda il prossimo calciomercato di gennaio 2023. Non ci saranno grossi stravolgimenti. Il club azzurro è pronto a puntellare la squadra con l’innesto di qualche giocatore che alzerà l’asticella della squadra.

C’è un piano preciso della società. Ad ogni acquisto corrisponderà un addio. Ecco perché prima servirà cedere qualche esubero. In particolar modo c’è da piazzare Demme. Il giocatore è finito fuori dal progetto tecnico di Spalletti. Ha degli estimatori in Italia, tra cui la Salernitana, ma anche all’estero. Gattuso, per esempio, lo vorrebbe al Valencia.

Intanto c’è già il nome dell’eventuale sostituto di Demme. In caso d’addio a gennaio, Giuntoli è pronto a portare a Napoli Frattesi del Sassuolo nel prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato napoli serie a
calciomercato napoli serie a

Calciomercato Napoli: Frattesi al posto di Demme

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a svelare tutti i dettagli relativi alla mossa del Napoli per il prossimo calciomercato di gennaio 2023: in caso d’addio di Demme, Giuntoli potrebbe puntare su Davide Fratessi del Sassuolo. C’è un tesoretto cospicuo da investire, circa 25 milioni di euro. Una cifra importante per acquistare uno dei migliori talenti del calcio italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, cifre da capogiro per prenderlo subito: è arrivato l’annuncio 😱

frattesi napoli calciomercato
frattesi napoli calciomercato

Napoli: asse con il Sassuolo, Laurienté e Frattesi nel mirino

Dopo Raspadori l’estate scorsa, l’asse tra azzurri ed emiliano potrebbe intensificarsi con l’arrivo nel prossimo calciomercato di Frattesi al Napoli. E per l’estate c’è l’ipotesi  Laurienté, che sta ben impressionando a Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Napoli, Giuntoli prepara la beffa al Milan per la difesa: pronto l’assalto

calciomercato sassuolo frattesi napoli
calciomercato sassuolo frattesi napoli