Occasione di calciomercato in Serie A, il Milan potrebbe piazzare il colpo dal Napoli, a causa di un problema emerso nel corso di questo percorso di rinnovamento iniziato la scorsa estate da Cristiano Giuntoli. Occhio alle soluzioni perché il Napoli, che preferirebbe cederlo all’estero, potrebbe essere costretto a venderlo ad una “rivale” per liberarsi di quello che è un problema vero e proprio a causa delle scelte societarie di Aurelio De Laurentiis.
Calciomercato Milan, occasione dal Napoli: il colpo per Pioli
C’è un problema al Napoli ed è legato all’ingaggio dei suoi top player. Il percorso cominciato nella scorsa estate, di rinnovamento e con taglia ai costi, potrebbe veder partire un altro big dall’ingaggio pesantissimo, considerando quella che è la sua voglia di continuare a percepire uno stipendio di tale portata.
Tagli agli ingaggi, De Laurentiis lo aveva fatto chiaro già nella scorsa estate con le cessioni di Insigne, Koulibaly e gli altri.
E infatti il “Chucky” Lozano potrebbe dire addio al Napoli, non volendo rinunciare al suo contratto. Il Milan, che ha cercato Lozano in passato, potrebbe ripiombare su di lui.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, Lozano è un’occasione: Maldini all’assalto
Il motivo dell’addio di Hirving Lozano dal Napoli è dunque legato all’ingaggio, troppo alto e che non vuole ridursi. Il Napoli, di fronte ad un’offerta importante, potrebbe cederlo a fine stagione, come riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport.
Il Milan, che cerca un calciatore per la corsia di destra di Stefano Pioli, potrebbe piombare sul messicano. Il calciatore piace particolarmente a Maldini e Massara, che potrebbero bussare dunque agli uffici della FilmAuro, per comprenderne le possibilità di un’ipotetica apertura da parte del Napoli, per il prossimo mercato.
LEGGI ANCHE >>> Milan scatenato: il brasiliano firma dopo i Mondiali

Ultime Milan, le cifre del colpo Lozano
Il Napoli sarà una bottega gara per il “Chucky” Lozano e il Milan ne è consapevole. Il valore di mercato del messicano resta alto e il suo contratto scade verso il 30 giugno 2024. Per portarlo via dal Napoli, a fine stagione, si dovrà partire a una base di 30 milioni di euro e, per meno, Giuntoli non intavolerà neanche una trattativa con i rossoneri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Lozano piace anche in Liga: l’Atletico Madrid ci pensa
