Una delle grandi rivelazioni di questi Mondiali in Qatar è senza ombra di dubbio il calciatore sudamericano. Attualmente in Premier League, il suo futuro può essere in Italia nel prossimo calciomercato. La dirigenza è a lavoro per trovare un accordo e portarlo subito in Serie A. Svolta in arrivo per il club che è pronto a definire l’affare e portare il calciatore in Italia. C’è già l’ok del diretto interessato che ha voglia di cambiare maglia. Ecco l’indizio che arriva direttamente dalla Spagna.
Calciomercato Serie A: la big beffa Conte, arriva in Italia
Il Mondiale in Qatar sta regalando grandi sorprese. I dirigenti delle squadre italiane hanno individuato i profili migliori da portare in Italia nella prossima sessione di calciomercato.
I club sono a lavoro per definire tutto e tentare di soffiare il giocatore al club di Premier League. Arriva l’indiscrezione dalla Spagna in merito a questo colpo. A rivelare i dettagli è il portale spagnolo fichajes.net
Nei radar delle squadre italiane è finito anche l’obiettivo di Antonio Conte, che lo voleva al Tottenham. Adesso cambia lo scenario con Juve e Inter pronte ad inserirsi nella corsa e prendere Mac Allister del Brighton.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: duello Inter Juve per Mac Allister
Alexis Mac Allister è una delle grandi rivelazioni del calcio internazionale della squadra argentina ai Mondiali del Qatar 2022. Le sue prestazioni hanno iniziato ad attirare l’attenzione di diversi top team in Europa.
In particolar modo ci sono Juve e Inter che vogliono prendere Alexis Mac Allister dal Brighton subito dopo la Coppa del Mondo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: Emiliano Martinez incanta con l’Argentina, via dopo i Mondiali

Mac Allister nel mirino di Juve e Inter
Il giocatore di proprietà del Brighton Mac Allister è un obiettivo di mercato di Juve e Inter. I due club italiani sono in lizza per prendere il centrocampista argentino che è nel mirino anche di Tottenham e Atletico Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Problema al cuore per l’argentina: è accaduto durante la partita 😱
