Calciomercato, colpo Gvardiol: affare dal 100 milioni💰

Josko Gvardiol, calciomercato - calciomercato24.com (La Presse)
Josko Gvardiol, calciomercato - calciomercato24.com (La Presse)

Importanti novità arrivano sul futuro di Josko Gvardiol nel prossimo calciomercato. Il centrale croato sta stupendo tutti in questo Mondiale con la Croazia dando seguito alle ottime impressioni già fatte con la maglia del Lispia nei mesi scorsi. Nelle ultime settimane la sua valutazione è schizzata alle stelle, ed i migliori club del mondo sono pronti ad aggiudicarselo per rinforzare il proprio reparto difensivo. La fila è lunga, ma una top europea è decisa ad investire 100 milioni su Gvardiol.

Calciomercato, Gvardiol in una big: colpo da 100 milioni

Dopo un Mondiale del genere, a questi livelli, era inevitabile che un giovane talento come Josko Gvardiol entrasse nel mirino dei migliori club al Mondo. Nelle ultime settimane il Lipsia ha rinforzato ancora di più la sua volontà di non cedere il croato, ma sarà difficilissimo resistere agli assalti che le big d’Europa stanno preparando per il difensore a gennaio.

Fino alla fine del Mondiale sarà praticamente impossibile parlare del futuro di Gvardiol, anche perchè martedì il croato sarà impegnato nella semifinale contro l’Argentina, ma nelle ultime ore è uscita un’indiscrezione che potrebbe una volta e per tutte definirlo.

Secondo quanto riportato da Footmercato, infatti, il Lipsia avrebbe ricevuto un’offerta da 100 milioni per cedere Gvardiol nel prossimo calciomercato da una big del calcio europeo. Cifre importanti ed irrinunciabili, che starebbero facendo vacillare il club della RedBull.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Josko Gvardiol, calciomercato - calciomercato24.com (La Presse)
Josko Gvardiol, calciomercato – calciomercato24.com (La Presse)

Calciomercato, il club offre 100 milioni per Gvardiol: il Lipsia riflette

In questi giorni di sosta e di preparazione in vista della seconda parte di stagione, la dirigenza del Lipsia si sta dedicando interamente alle questioni riguardanti il futuro di Josko Gvardiol. Nonostante il club della RedBull non abbia alcuna intenzione di perderlo, Il croato è desiderato dai migliori club d’Europa e da uno in particolare, pronto a fare follie pur di ingaggiarlo.

Stando alle ultime notizie, infatti, è il Manchester City il club che ha offerto 100 milioni al Lispia per acquistare Josko Gvardiol nel prossimo calciomercato. Un’ipotetica cessione del difensore è rimandata a dopo il Mondiale, ma il club tedesco sta valutando seriamente l’offerta, anche perchè ci sarà da valutare la volontà del giocatore.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie A, annuncio da Madrid: è il colpo a gennaio 🔥

Josko Gvardiol, calciomercato Manchester City - calciomercato24.com (La Presse)
Josko Gvardiol, calciomercato Manchester City – calciomercato24.com (La Presse)

Non solo City: il Lipsia ha ricevuto anche altre offerte per Gvardiol

In queste settimane di Mondiale Gvardiol è saltato all’occhio di tutti per le ottime prestazioni offerte con la Croazia, nonostante la giovane età. Il Lispia punta a trattenerlo, ma nelle ultime settimane sono arrivate diverse offerte allettanti per il classe 2002.

Oltre al Manchester City, infatti, anche Manchester United e Chelsea hanno presentato un’offerta al Lipsia per comprare Gvardiol nel prossimo calciomercato, mettendo sul piatto rispettivamente 90 e 95 milioni. Ad oggi tutto è in stand-by, ma subito dopo il Mondiale si potrebbe aprire una vera e propria asta.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Livakovic eroe al Mondiale: lo compra una big

Josko Gvardiol, calciomercato - calciomercato24.com (La Presse)
Josko Gvardiol, calciomercato – calciomercato24.com (La Presse)