Calciomercato, l’annuncio: “E’ fatta”, accordo a sorpresa con la Lazio

calciomercato lazio annuncio
calciomercato lazio annuncio

Svolta di calciomercato per il club biancoceleste. C’è la notizia ufficiale che cambia il futuro della Lazio. La mossa a sorpresa del presidente Claudio Lotito che ha trovato finalmente l’accordo. Una decisione presa da tempo, riguardo il destino del calciatore che ha ben impressionato nella prima parte di stagione con la maglia delle aquile. Finalmente è arrivo l’annuncio del compromesso tra le parti. Ecco svelati tutti i dettagli: a parlare è direttamente il presidente.

Calciomercato: svolta Lazio, cambiano i piani del club

Argomento di discussione in casa Lazio quello relativo al futuro del giocatore, uno dei migliori (in prospettiva), della rosa di Maurizio Sarri. Grazie al lavoro quotidiano il giocatore è cresciuto tantissimo, conquistando anche la fiducia dell’ex tecnico di Chelsea e Juve.

I margini di miglioramenti sono davvero tanti per il giocatore che è finito nel mirino già di tantissimi top club, pronti a prenderlo e ad approfittare della situazione contrattuale. Molte pretendenti si erano fatte sotto per provare a strapparlo al club biancoceleste. Diverse offerte importanti erano arrivate allo stesso giocatore, considerato uno dei migliori talenti del calcio sudamericano. Dalla sua ha anche la “benedizione” di Lionel Messi che pare stravedi per lui.

E nonostante l’interesse di altri club, il calciatore ha deciso di proseguire la sua esperienza in biancoceleste. C’è l’annuncio ufficiale da parte del presidente.

A sorpresa Claudio Lotito ha annunciato di aver blindato il talento argentino della Lazio Luka Romero. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato lazio annuncio
calciomercato lazio annuncio

Calciomercato Lazio: rinnovo Luka Romero, annuncio di Lotito

Nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, Claudio Lotito ha ufficializzato il rinnovo con la Lazio di Luka Romero. 

“Purtroppo non ho avuto un attimo di tempo per sottoscrivere tutto, però posso dire che per il suo rinnovo è tutto ok”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: lascia la Lazio, tutto confermato 🤑

calciomercato lazio lotito romero rinnovo
calciomercato lazio lotito romero rinnovo

Luka Romer, rinnovo con la Lazio: i dettagli dell’accordo

Si attende, adesso, solo l’ufficialità del prolungamento di contratto del talento argentino della Lazio Luka Romero che si legherà al club con un rinnovo fino al 2027.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Lazio, pronto il colpo dal Barcellona: a gennaio

rinnovo luka romero lazio
rinnovo luka romero lazio