“Inter o Juventus”: colpo dall’Argentina subito dopo il Mondiale

Mac Allister Inter
Mac Allister Inter - Calciomercato24.it (La Presse)

L’Inter non ha perso i suoi top player ma a gennaio potrebbe cambiare parte della rosa. La tifoseria ha chiesto miglioramenti importanti ma la società ha deciso solo di puntellare la rosa. Marotta ha ripreso a lavorare in maniera importante e per il futuro potrebbe andare a prendere calciatori importanti anche dal Mondiale. Ora l’obiettivo principale arriva dall’Argentina e potrebbe essere il nome a sorpresa per Simone Inzaghi già per gennaio: ecco le ultime notizie in arrivo dal Sudamerica.

Calciomercato Inter, colpo dall’Argentina: le ultime

Il calciomercato di gennaio sarà una nuova occasione per migliorare la rosa dell’Inter. Il Mondiale in Qatar ha portato ad opportunità diverse, tra calciatori che si metteranno in mostra e altri che, invece, decideranno di cambiare aria per provare nuove esperienze. C’è da tenere sotto controllo anche i possibili movimenti che avverranno nei vari top club. I nerazzurri stanno già stilando la lista dei colpi da mettere a disposizione di Inzaghi per le prossime settimane.

Il calciomercato dell’Inter non ha reso fortissima la rosa nerazzurra ma a gennaio potrebbero esserci dei cambiamenti. I primi risultati non hanno soddisfatto società, tecnico e tantomeno la tifoseria: ma a gennaio le cose possono cambiare, con cessioni illustri e nomi nuovi che possono fare la differenza.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, l’Inter sta puntando fortemente sul calciatore argentino. Hanno messo nel mirino i top player che sono in uscita dalle big.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mac Allister Inter
Mac Allister Inter – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Inter, piace Mac Allister: c’è anche la Juventus

Alexis Mac Allister è una delle grandi rivelazioni del calcio internazionale: l’Inter ci prova sul calciomercato. L’argentino è uno dei leader del Brighton, una delle grandi rivelazioni della Premier League e titolare regolare dell’Argentina ai Mondiali del Qatar 2022.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Inter non è l’unica squadra interessata ad Alexis Mac Allister. Anche la Juventus, per restare in Serie A, è interesata all’argentino per il centrocampo e potrebbe pensare di sfidare i nerazzurri.

Juventus e Inter si danno battaglia per Mac Allister: Roberto De Zerbi non vorrebbe farlo partire e trattenerlo al Brighton.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: colpo dalla Lazio con lo sconto

Calciomercato Inter Mac Allister
Calciomercato Inter Mac Allister – Calciomercato24.it (La Presse)

Inter o Juventus per Mac Allister: le cifre

Inter o Juventus nel futuro di Alexis Mac Allister? L’argentino è una delle grandi rivelazioni del Mondiale in Qatar e con l’Argentina si sta dimostrando uno dei più forti e pronti a continuare una carriera molto importante. Il Brighton non scenderà a patti con nessuno: per cedere l’argentino chiede 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Inter: è ad un passo dall’Inter, l’indizio

Inte Mac Allister
Inte Mac Allister – Calciomercato24.it (La Presse)