Si chiude subito il colpo dalla Lazio con lo sconto, Inzaghi si è convinto: lo vuole in nerazzurro, lui che è stato il suo fedelissimo nella sua esperienza con i biancocelesti, tanto da volerlo ora definitivamente all’Inter. Dopo i diversi rumors di mercato, infatti, arrivano le conferme. E tutti potrebbe concretizzarsi nell’immediato, quando a gennaio aprirà la sessione di calciomercato, anticipando i tempi sugli accordi.
Calciomercato Inter, colpo dalla Lazio: arriva con lo “sconto”
L’Inter è pronta a piazzare in maniera definitiva, il colpo di calciomercato dalla Lazio.
Beppe Marotta, in continuo contatti con Simone Inzaghi, avrebbe infatti deciso di andare dritto verso il colpo dai biancocelesti, per piazzare il colpo in un reparto in cui l’Inter ha bisogno di operare. Si tratta di una richiesta vera e propria da parte dell’ex tecnico della Lazio che, ai tempi proprio della sua esperienza in biancoceleste, non ha quasi mai fatto a meno di lui.
L’Inter è pronta a chiudere per il colpo, a titolo definitivo, che porta a Francesco Acerbi. Un acquisto che arriverebbe attraverso uno “sconto”, Marottaa pronto a convincere Igli Tare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, le cifre del riscatto di Acerbi
Sono i colleghi di Tuttosport a svelare i dettagli del colpo Francesco Acerbi, a titolo definitivo, dalla Lazio.
Secondo il quotidiano piemontese, infatti, Acerbi arriverebbe a titolo definitivo all’Inter attraverso uno sconto che i nerazzurri chiedono a fronte dei 4 milioni di euro fissati in origine per il diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: a un passo dall’Inter, indizio dalla Germania 😳

Ultime Inter, Acerbi non torna alla Lazio: Marotta fa leva su un fattore
Farà leva sulla sua voglia di non tornare alla Lazio, con l’ambiente biancoceleste si è ormai rotto ogni tipo di rapporto. E allora Beppe Marotta proverà a convincere la Lazio allo “sconto”, considerando che i biancocelesti dovranno in ogni caso trovare una soluzione per il proprio ex difensore titolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato, Acerbi per la difesa: le ultime
