Esonero nonostante i risultati: pesanti cori, hanno scelto Ranieri

Ranieri Cagliari
Ranieri Cagliari - Calciomercato24.it (La Presse)

La società ha deciso: si va verso l’esonero a sorpresa. C con tutto l’ambiente sembrava essersi ricostruito un feeling molto importante ma ora con la società le cose possono cambiare all’improvviso e si medita l’addio. Il futuro del tecnico si decide nelle prossime ore, nonostante i risultati in ripresa e la possibilità di fare un campionato importante dopo Natale. Intanto il club si è messo alla ricerca del sostituto perfetto e i tifosi hanno chiesto a gran voce la firma di Claudio Ranieri.

Esonero già annunciato: pesanti cori, c’è Ranieri

Il futuro di Claudio Ranieri potrebbe coincidere con il suo passato. Il calcio italiano potrebbe presentare delle sorprese inaspettate anche in panchina già prima di Natale. Nonostante l’inizio della stagione sia ormai distante e i risultati e le prestazioni siano state in crescita, non tutti gli allenatori sono certi di restare. Aumentano le possibilità che qualche società cambi all’improvviso e scelga per l’esonero.

Il nome di Claudio Ranieri è tornato in voga per il club storico. Il tecnico ex Watford, tra le altre, sembra intenzionato a tornare ad allenare, e farlo di nuovo in uno dei più grand club italiani. Vuole continuare il suo lavoro da allenatore, sente di non aver finito e sta pensando ad un clamoroso ritorno. Ci sono tante possibilità aperte per il “re” di Leicester, e presto potrebbe firmare il nuovo accordo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Claudio Ranieri si decide a giorni: torna in Italia? La società sta valutando l’esonero dell’allenatore attuale e sta vagliando l’ipotesi Ranieri, anche a richiesta dei tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ranieri Cagliari
Ranieri Cagliari – Calciomercato24.it (La Presse)

Cagliari, esonero Liverani: i tifosi vogliono Ranieri

La classifica del Cagliari inizia a farsi preoccupante, nonostante la vittoria contro il Perugia. L’undicesimo posto non è certamente ciò che Giulini e l’intero mondo sardo si aspettavano ad inizio stagione e molto presto le cose potrebbero cambiare.

Secondo quanto riferisce La Nuova Sardegna, l’esonero di Liverani dal Cagliari potrebbe essere solo questione di tempo. Ore di riflessioni in casa rossoblù nonostante la vittoria con il Perugia: la posizione di Fabio Liverani è sotto osservazione.

Proprio durante la partita contro il Perugia, i tifosi del Cagliari hanno chiesto l’esonero di Liverani. Dagli spalti si sono levati cori pesanti contro il tecnico romano: “Quanto te ne vai? Quando te ne vai?”.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Liverani: il Cagliari pensa al ritorno di Mazzarri?

Cagliari Ranieri
Cagliari Ranieri – Calciomercato24.it (La Presse)

Ranieri Cagliari in caso di esonero di Liverani: le sue parole

Claudio Ranieri potrebbe tornare ad allenare il Cagliari in caso di esonero di Fabio Liverani. Qualche giorno fa, ai microfoni de Il Giornale di Brescia, il tecnico romano ha parlato del suo futuro.

Ho ancora tanta voglia di allenare, bisognerà vedere che progetti ci sono. Il torneo cadetto è molto duro soprattutto per le squadre che scendono dalla Serie A: se non riescono a entrare nel mood diventa complicato”.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie B: rischia anche Castori con il Perugia

Cagliari esonero Ranieri
Cagliari esonero Ranieri – Calciomercato24.it (La Presse)