Terribile incidente: stagione finita, si è rotto la gamba 😱

Infortunio gamba Neuer
Infortunio gamba Neuer

Terribile quanto accaduto in queste ultime ore al calciatore dopo i Mondiali 2022 in Qatar. Era tutto pronto per il ritorno in campo anche con la squadra di club, ma c’è stato un brutto infortunio che non permetterà più al giocatore di continuare a giocare in questi prossimi mesi. Ai Mondiali ci sono state le sue ultime partite e non è per niente un periodo facile per lui che lotta anche con un’altra malattia importante che lo sta tenendo occupato da diversi mesi con delle cure specifiche.

Infortunio grave: si è rotto la gamba

Non un periodo per niente facile quello per il giocatore che lotta da anni con un cancro della pelle e più volte si è operato. Ora però è arrivato anche il terribile infortunio mentre si stava godendo un poco di tempo libero. Infatti, il giocatore si è infortunato e ora non avrà più possibilità di tornare a giocare in questa stagione.

Dopo il Mondiale un piccolo periodo di vacanza che è finito con la rottura della gamba e l’operazione immediata. Un tragico incidente dove però poteva andare anche peggio. In questi minuti il giocatore ha mostrato un’immagine sui social dov’era sorridente e determinato a tornare.

Infortunio per Manuel Neuer che si è rotto la gamba e starà fuori per il resto della stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio gamba Neuer
Infortunio gamba Neuer

Bayern Monaco: Neuer si è rotto la gamba

Brutto infortunio per Manuel Neuer che si è rotto la gamba sciando e non potrà più giocare col Bayern Monaco. Infatti, l’esperto portiere tedesco, si stava godendo le vacanza dopo i Mondiali in Qatar. Brutto incidente accaduto in queste ultime ore che non permetterà più al giocatore di scendere in campo questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali 2022: ufficiale l’addio del ct

Neuer infortunio
Neuer infortunio

Bayern Monaco: Neuer pronto a tornare

Non sarà la fine della sua carriera, perché Neuer col Bayern Monaco ha un contratto fino al 2024 e tornerà in campo dopo questo infortunio il prossimo anno. Intanto, il club tedesco si sta guardando intorno e sta cercando di capire quale giocatore potrà andare a prendere in quel ruolo per sostituire l’esperto portiere in vista del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: nuova avventura per il portiere

Neuer infortunio gamba rotta
Neuer infortunio gamba rotta