Marocco-Portogallo: scontri in centro, gravissimo incidente

tifosi marocco
tifosi marocco

Episodio raccapricciante, quello avvenuto subito dopo la storica partita tra Marocco e Portogallo. Dopo la vittoria della Nazionale africana, che ha conquistato la semifinale di questi Mondiali 2022, i tifosi sono scesi in piazza per esultare e festeggiare questo traguardo davvero importante per il proprio paese. Purtroppo, a causa di ciò, ci sono stati anche degli scontri che hanno visto protagonisti i tifosi. Uno di loro è stato colpito ed è in gravissime condizioni. Ecco cosa è successo.

Scontri dopo Marocco-Portogallo, grave un tifoso

I tifosi del Marocco sono scesi in piazza per esultare e festeggiare la loro squadra dopo la storica vittoria nei quarti di finale contro il Portogallo.

I supporters si sono riuniti nelle piazze, in tutte le parti del mondo dove è presente la comunità marocchina. Anche in Italia è successo lo stesso con tantissime persone che si sono radunate soprattutto a Milano.

Durante i festeggiamenti dei tifosi del Marocco a Milano, uno di questi è stato accoltellato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

tifosi marocco
tifosi marocco

Milano: festeggiamenti tifosi del Marocco, accoltellato un tifoso

Festeggiamenti tifosi del Marocco a Milano, accoltellato un ragazzo in corso Buenos Aires. Al momento, secondo le ultime indiscrezioni, le condizioni sono gravissime. Da capire le dinamiche dell’accaduto.

Confusione e disordine anche in altre parti della città, con l’intervento della polizia che ha fermato tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, colpo tra i pali: arriva Bono, l’eroe del Marocco 🚨

marocco portogallo esultanza
marocco portogallo esultanza

Marocco, tifoso accoltellato a Milano

Migliaia di tifosi del Marocco si sono riuniti a Milano per festeggiare la vittoria della propria Nazionale che ha conquistato la semifinale, dopo il successo contro il Portogallo. Un evento storico che è stato celebrato dalla comunità marocchina in tutto il mondo. Anche in Italia una parte di loro si è riunita in centro per festeggiare.

Un 30enne tifoso del Marocco, a Milano, ha ricevuto probabilmente una coltellata alla gola. L’uomo è stato portato via in ambulanza. Le sue condizioni sono gravissime. Indagano gli inquirenti sull’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Delusione Mondiale, il nuovo ct è Pep Guardiola

tifosi marocco
tifosi marocco