Importanti novità arrivano sul futuro di Luka Modric nel prossimo calciomercato. In scadenza con il Real Madrid a giugno, il fenomeno croato sta valutando al meglio quelle che sono le opzioni per il proseguo della sua carriera. In compagnai dei suoi agenti il centrocampista sta valutando le diverse proposte pervenutegli, come quella di rinnovo con i Blancos ad esempio, ma, come annunciato incredibilmente da uno dei suoi intermediari, Modric è pronto a sbarcare in Serie A.
Calciomercato Serie A: Modric sbarca in Italia?
Dopo gli ultimi gloriosi anni al Real Madrid, Luka Modric è pronto ad intraprendere una nuova avvenuta in carriera. Il fenomeno croato è infatti in scadenza con i Blancos e, stando alle ultime notizie, nonostante le trattative siano in piedi da un bel pò, l’accordo tra le parti sembra essere ancora abbastanza lontano.
Nonostante vada per i 38, Luka Modric ha dimostrato di essere ancora un giovincello nella sfida di ieri sera contro il Brasile, dove insieme alla sua Croazia ha conquistato la semifinale Mondiale, la seconda consecutiva dopo Russia 2018. La carta d’identità non fa testo, quello che parla è il campo, ed il centrocampista del Real Madrid ha dimostrato di poter fare ancora la differenza.
Data la sua situazione contrattuale con i Blancos diversi sono i club che hanno chiesto informazioni agli agenti ma, stando alle ultime notizie, Luka Modric può davvero trasferirsi in Serie A nel prossimo calciomercato?
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Modric in Serie A: utopia che in passato poteva essere realtà
Più passano le settimane più si infittiscono le notizie relative al futuro di Luka Modric. In queste ultime ore si è parlato addirittura anche di Serie A, novella che ritorna di moda dopo che il croato è stato accostato in passato a diverse big italiane.
A fare il punto sulla situazione a TvPlay è stato Sabatino Durante, che ha così parlato del futuro di Modric nel prossimo calciomercato, non nominando neanche l’ipotesi Serie A ma svelando un particolare retroscena sul possibile approdo del croato in Italia negli anni scorsi:
“Modric in Serie A? Mi ricordo bene che ci pensò il Napoli ai tempi di Marino, poi alla fine andò al Tottenham. Anche l’Inter è stato vicinissimo ad accoglierlo in Italia, ma nulla si fece alla fine perchè rinnovò con il Real Madrid.”
LEGGI ANCHE >>> Rashford in Serie A, c’è l’annuncio dall’estero: svelata la destinazione

Calciomercato, niente Serie A: annunciato il futuro di Luka Modric
Ai microfoni di TvPlay, oltre a parlare dei particolari retroscena di mercato che hanno visto coinvolta la Serie A, Sabatino Durante ha anche svelato quello che sarà il futuro di Luka Modric nel prossimo calciomercato:
“Futuro Modric? So che vuole restare al Real Madrid il più a lungo possibile e poi andare negli MLS e chiudere lì la carriera. Quello che so è che anche l’anno prossimo potrebbe restare in Spagna.”
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, prendono Kane: subito dopo il Mondiale
