La Serie A pensa già al calciomercato: Memphis Depay firma a gennaio? Il calcio italiano sembra pronto ad accogliere uno dei migliori calciatori in circolazione che non è felicissimo del suo minutaggio al Barcellona. Con l’Olanda ai Mondiali ha dimostrato di poter essere ancora decisivo su altissimi livelli e che vuole rimettersi in gioco alla grande per dimostrare il suo valore. Da tempo si parla del suo approdo in Serie A, in una delle big del nostro campionato, ma ci sono risvolti clamorosi sul suo futuro.
Calciomercato, accordo con Depay? L’allenatore lo rifiuta
Memphis Depay firma in Serie A nella finestra di calciomercato di gennaio? L’olandese lascerà nell’immediato il Barcellona per approdare in un nuovo campionato.Da tempo anche le società italiane hanno la volontà di migliorarsi ancora di più e di accrescere il valore del campionato con colpi straordinari e potrebbero pensare nuovamente all’ex Lione.
Depay potrebbe rappresentare il colpo da 90 per l’attacco dei top club. Già in estate si pensava a lui per migliorare i reparti offensivi e questa volta, a gennaio, potrebbe salutare definitivamente il Barcellona.
Secondo le ultime notizie di mercato, Memphis Depay ha già deciso il suo futuro e la Serie A ha deciso di provarci sul serio. L’olandese vuole provare una nuova esperienza ed è pronto ad abbassare le sue pretese economiche.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, c’era l’accordo: Mourinho rifiuta Depay
Memphis Depay alla Roma poteva essere affare di calciomercato per gennaio. Tiago Pinto sta lavorando all’innesto di un altro top in attacco e aveva deciso di affondare il colpo per l’attaccante olandese in uscita dal Barcellona
Secondo quanto fa sapere fichajes.net, la Roma aveva deciso di prendere Depay ma Mourinho ha bloccato l’affare e rifiutato l’olandese. L’attaccante sarebbe potuto essere l’uomo decisivo per il salto di qualità dei giallorossi in vista del futuro. Ma le idee dell’allenatore della Roma sono distanti da quelle di Pinto.
Depay alla Roma non si farà. I giallorossi, ora, hanno altre idee: in particolare voler rigenerare Paulo Dybala e trovare nuovamente al meglio la Joya.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Roma: doppio colpo in arrivo? I dettagli

Roma-Depay non si fa: ecco dove giocherà
Il futuro di Memphis Depay non sarà alla Roma. Il fantasista olandese sta cercando una nuova avventura ma vuole giocare in uno dei migliori club dei top 5 campionati europei. Al momento non ci sono state ancora avvisaglie ufficiali d’addio e non è da escludere un clamoroso ritorno al Lione.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: se ne va Smalling, i dettagli
