Napoli, cifre da capogiro per prenderlo subito: è arrivato l’annuncio 😱

Il calciomercato del Napoli vedrà una nuova rivoluzione in estate? Il club azzurro ha perso diversi calciatori importanti la scorsa estate ma potrebbe dire addio qualche altro giocatore di lusso che ora si sta mettendo in mostra con Spalletti. La stagione sta portando i grandi club ad interessarsi sempre più frequentemente agli azzurri e potrebbero arrivare offertae da capogiro che faranno vacillare il club partopenopeo. Aurelio De Laurentiis non è intenzionato a perdere altri calciatori a zero e alle proposte giuste cederà tutti.

Calciomercato Napoli, pronta l’offerta monstre: va via?

Il calciomercato del Napoli è già proiettato verso la prossima stagione. Luciano Spalletti ha perso i suoi pilastri ma la rosa è stata completata con nomi “sconosciuti” che, però, stanno diventando sempre più importanti. Dal mercato sono arrivate già le prime offerte informali, anche a livello europeo. A gennaio ci sono pericoli concreti che, però, la società intende rispedire al mittente.

Il Napoli sta portando avanti una stagione incredibile e tutti i migliori calciatori sono nel mrino delle big d’Europa. Sono già pronte per portare offerte faraoniche sulla scrivania di Aurelio De Laurentiis. Il presidente dei partenoepi intende incassare il più possibile dai possibili addii.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli riceverà un’offerta da capogiro che potrebbe portare alla cessione del pupillo di Spalletti. Ci sono novità molto importanti circa il futuro del big che arrivano dall’estero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Kim
Calciomercato Napoli Kim – calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Napoli, Kim verso la cessione? Parla Spalletti

Tutti pazzi per Kim Minjae. Il difensore coreano del Napoli è stato la vera rivelazione del Napoli di inizio stagione. Anche più di Khvicha Kvaratskhelia, che era già rinomato in giro per l’Europa.

Luciano Spalletti, alla vigilia dell’amichevole tra Crystal Palace e Napoli, ha parlato del futuro di Kim Minjae. Sembra essere finito nel mirino di diversi top club e il suo futuro si deciderà alla fine della stagione.

Ci sono città che hanno più blasone calcistico di Napoli, ma la passione che c’è qui è difficile da ritrovare in altri campionati, come la Premier League. La vedo dura che Kim possa lasciare il Napoli, si trova talmente bene a Napoli e con la squadra che mi sembra che questo sia il posto più giusto per lui”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: beffa al Milan per il sostituto di Kim

Napoli Kim
Napoli Kim – calciomercato24.it (La Presse)

Napoli, Kim via in estate? C’è una clausola rescissoria

Da ogni angolo d’Europa, ora, sembrano poter arrivare offerte da capogiro per Kim Minjae e il Napoli inizia a tremare. A fine stagione, e per 15 giorni di luglio, si attiverà una clausola rescissoria che potrebbe portarlo via dal Napoli. Non sarà semplice, però, per chi volesse acquistarlo. Tale clausola, infatti, si attiverà in base al fatturato del club che volesse acquistarlo.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Napoli: fuori il big, ecco chi giocherà

Kim Napoli
Kim Napoli – calciomercato24.it (La Presse)