Serie A, stanno prendendo Rashford gratis: la notizia

Marcus Rashford - Calciomercato24.it (La Presse)
Marcus Rashford - Calciomercato24.it (La Presse)

Notizia dall’estero dopo i rumors di mercato in Serie A, legati a Marcus Rashford: lo stanno prendendo, sarà il colpo a titolo gratuito. Via dallo United che, dopo lo scossone Ronaldo, perderà a quanto pare un altro dei titolari della batteria del reparto offensivo del club dei Red Devils. Ten Hag lo perde, non ha intenzione di rinnovare. Ecco dove giocherà, gratis, nella prossima stagione.

Calciomercato Serie A, prendono Rashford: ecco dove giocherà

Prenderanno Marcus Rashford e, dopo i diversi rumors di calciomercato, giunge notizia dall’estero sulla destinazione del talento inglese.

È attualmente impegnato ai Mondiali, dove sta facendo benissimo con la sua Inghilterra e al Manchester United potrebbero avere non pochi rimpianti considerando che, ad oggi, il calciatore sembrerebbe non voler rinnovare con il club inglese. Al contrario, occhio a quella che è l’ipotesi, sempre più concreta, dell’addio a fine stagione.

Sono emersi non pochi rumors su un approdo al Milan ma, stando a quel che riportano dall’estero, è il PSG ad essere pronto all’assalto per Marcus Rashford per la prossima estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcus Rashford - Calciomercato24.it (La Presse)
Marcus Rashford – Calciomercato24.it (La Presse)

Mercato Milan, niente Rashford: colpo del PSG

Sono i colleghi dall’estero, precisamente da Sky Sport in Inghilterra, a riportare le ultime notizie di calciomercato su Marcus Rashford, obiettivo tra l’altro del Milan. Niente Serie A, perché il calciatore inglese sarà probabilmente il colpo a titolo gratuito per il 2023, del Paris Saint-Germain. Arrivano dunque conferme sul suo mancato rinnovo per un contratto che ha la scadenza fissata al 30 giugno 2023, con i Red Devils.

LEGGI ANCHE >>> Rashford in Serie A, c’è l’annuncio dall’estero: svelata la destinazione

Rashford e Foden – Calciomercato24.it (La Presse)

Ultime di mercato, Rashford pronto a salutare la Premier

Per un calciatore inglese non è mai facile separarsi dalla Premier League ma, di fronte alla possibilità di giocare al Parco dei Principi, Marcus Rashford potrebbe essere pronto al grande salto, giocando al PSG. E inoltre i parigini, per annientare la concorrenza, potrebbero proporre già un’offerta per l’immediato trasferimento a gennaio. Molto però dipenderà dalle volontà dello stesso club e di Rashford, dopo il Mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: prendono Rashford, firma da svincolato

Rashford PSG – Calciomercato24.com (La Presse)