Calciomercato: a un passo dall’Inter, indizio dalla Germania 😳

Arrivano aggiornamenti riguardo il mercato Inter. Marotta da tempo è a lavoro per regalare a Simone Inzaghi rinforzi all’altezza per la sessione invernale che si aprirà a gennaio 2023. La dirigenza neroazzurra sta lavorando ed ha messo nel mirino una serie di giocatori importanti, giovani talenti e non solo che potrebbero fare a caso del tecnico Inzaghi. Intanto arriva dalla Germania una notizia che spiazza i tifosi e anche la stessa Inter, ecco cosa sta succedendo.

Inter: svolta in arrivo, lo stanno prendendo

E’ risaputo che l’Inter dovrà intervenire nella sessione di calciomercato di gennaio soprattutto sugli esterni. I neroazzurri sono alla ricerca di giocatori funzionali al gioco di Simone Inzaghi.

Dopo la delusione Gosens, Marotta non vuole sbagliare ed è pronto a regalare al suo allenatore un nuovo esterno a tutta fascia che possa ricoprire al meglio quella posizione di campo.

Ci sono vari profili nel mirino dei neroazzurri che stanno setacciando il mercato europeo. Tra questi figura anche il giocatore che milita in Bundesliga e che ha il contratto in scadenza con i tedeschi.

E’ il terzino del Borussia Moenchengladbach Ramy Bensebaini l’obiettivo di calciomercato Inter. Svelato il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter
calciomercato inter

Calciomercato Inter: Bensebaini ha accettato

Ecco le ultimissime notizie riguardo il calciomercato dell’Inter per gennaio 2023. I neroazzurri hanno messo nel mirino il gioiellino del Borussia Moenchengladbach Ramy Bensebaini con Marotta che vuole portarlo all’Inter.

E’ di oggi, però, la notizia che sicuramente non farà piacere a Beppe Marotta. Secondo le ultime informazioni raccolte da Sky Sport Germania, l’esterno algerino è pronto a firmare con il Borussia Dortmund.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, è pronto a firmare: arriva dal Mondiale

Ramy Bensebaini inter calciomercato
Ramy Bensebaini inter calciomercato

Bensebaini al Borussia Dortmund, niente Inter

Il calciatore è pronto a lasciare a parametro zero il Gladbach. Il futuro di Bensebaini sarà in Germania al Borussia Dortmund. Niente Inter per lui. L’algerino, classe 1995, è pronto ad accettare l’offerta del club giallonero che, già a gennaio, vuole definire tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: cessione a gennaio, la decisione è già presa

Ramy Bensebaini borussia dortmund calciomercato
Ramy Bensebaini borussia dortmund calciomercato