Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il calciatore della Fiorentina pronto al trasferimento a gennaio. Il club viola potrebbe essere costretto a vendere il giocatore in vista della prossima sessione di calciomercato. Perché c’è una società che è pronta ad investire in maniera pesante su di lui dopo quanto accaduto in questi ultimi mesi. La società ha deciso di prendere il giocatore perché è ritenuto davvero un perno fondamentale per lo scacchiere del proprio allenatore.
Calciomercato: la Fiorentina lo cede a gennaio
Il giocatore è già pronto a dire addio alla Fiorentina. Perché c’è una società che ha deciso di investire forte su di lui in vista del prossimo anno. Già a gennaio 2023 ci sarà l’investimento del giocatore stanziato dal club spagnolo che ha voglia di prenderlo per rinforzarsi a stagione in corso. Il giocatore ha un contratto in vigore fino a giugno 2024 e la Fiorentina non può pretendere una cifra esorbitante per lasciarlo partire. Intanto, proprio questa situazione contrattuale può portare alla sua cessione nel 2023.
Il rischio è di perdere il centrocampista a zero e per questo motivo si va verso una decisione di cedere il centrocampista già nel mercato di gennaio. Tra le varie possibilità Amrabat può firmare con l’Atletico Madrid dopo il Mondiale in Qatar.
I Mondiali possono portare Sofyan Amrabat a firmare con l’Atletico Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atletico Madrid: Simeone vuole Sofyan Amrabat
Sofyan Amrabat può andare all’Atletico Madrid lasciando la Fiorentina dopo i Mondiali in Qatar. Il calciatore della Fiorentina è il grande protagonista del Mondiale del Marocco che ha raggiunto uno storico quarto di finale in Qatar e in queste ore affronterà il Portogallo.
L’Atletico Madrid vuole prendere Amrabat come riportato da fichajes.net, con Simeone che è rimasto colpito e vuole portarlo a tutti i costi in Spagna già nel mercato invernale di gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: colpo dopo i Mondiali

Calciomercato: il prezzo di Amrabat
Il prezzo di Sofyan Amrabat è salito e l’Atletico Madrid dovrà convincere la Fiorentina versando circa 15-20 milioni di euro. Decisiva sarà anche la volontà del giocatore in vista delle prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Problema al cuore per l’argentino
