Mondiali 2022: ufficiale l’addio, il nuovo ct è già pronto

Ultimissime notizie sui Mondiali 2022 in Qatar che portano nuovi e importanti aggiornamenti anche riguardo il futuro delle panchine delle Nazionali. Tante Federazioni hanno deciso di cambiare una volta finiti questi Mondiali ed è il caso anche di un’altra Nazionale di grande livello. In Europa era già certa da tempo la voce, ma adesso è ufficiale perché è terminata l’avventura in Qatar anche per un’altra Nazionale europea. Arriva il comunicato con tanto di lettera del commissario tecnico.

Mondiali: cambio allenatore dopo il Qatar

E’ arrivata un’altra notizia riguardo il cambio allenatore. Perché la Nazionale ha deciso di dare una svolta importante nonostante gli ottimi risultati. Una scelta arrivata già tempo fa, forse perché il tecnico ha anche avuto contatti molto importanti con qualche squadra di club. Intanto, ora è arrivata l’ufficialità dopo che è terminata l’avventura in Qatar.

Un altro commissario tecnico ha deciso di dire addio. Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori riguardo il tema delle Nazionali, perché la sua striscia positiva di risultati è sotto gli occhi di tutti e anche in questo Mondiale è andato fuori senza mai aver perso una partita nei 90 minuti.

Van Gaal lascia da allenatore l’Olanda per fare spazio a Ronald Koeman.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Van Gaal Olanda dimissioni Koeman
Allenatore Van Gaal Olanda dimissioni Koeman

Olanda: Van Gaal via, arriva Koeman

Louis van Gaal lascia l’Olanda da allenatore con un record importante. Sono 20 le partite senza mai aver perso sulla panchina della Nazionale. L’annuncio con il saluto è arrivato dallo stesso commissario tecnico per tutti i tifosi dopo la sconfitta ai rigori con l’Argentina. Una notizia che era già stata annunciata lo scorso aprile, Ronald Koeman prenderà il posto di Van Gaal nell’Olanda dal 1 gennaio 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Gattuso lo porta in Spagna

Van Gaal Olanda dimissioni Koeman
Van Gaal Olanda dimissioni Koeman

Olanda: Ronald Koeman torna in panchina

L’Olanda dopo l’addio di Van Gaal torna con Ronald Koeman come allenatore. L’ex allenatore del Barcellona ha già allenato dal 2018 al 2020 la Nazionale olandese senza per ottenere particolarmente molto positivi. Ora però il suo ritorno è certo già da mesi ed è pronto a dare una svolta al mondo del calcio olandese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana: colpo in arrivo

Van Gaal Olanda Koeman
Van Gaal Olanda Koeman