Il tecnico ha annunciato le sue dimissioni, scatenando il web in quest’ultima ora. È l’annuncio ufficiale, nella conferenza stampa organizzata in serata, dove ha annunciato l’addio. “È la fine di un ciclo”, spiega l’allenatore e adesso il web insorge con una critica durissima per gli stravolgimenti venuti fuori nel corso delle ultime settimane, con le dimissioni venute fuori dei diversi suoi “colleghi” in questa sosta Mondiale: “Ora tocca anche a te”, scrivono i tifosi sui social”.
Ufficiale, il tecnico annuncia le dimissioni: la notizia
Ha annunciato le proprie dimissioni e lo ha fatto in serata, l’allenatore che non ha mantenuto vive le alte aspettative della sua stessa squadra.
Una decisione che era maturata già in precedenza, secondo quelle che sono le notizie che lo riguardano. L’annuncio è arrivato in conferenza quando, al margine della partita persa, il tecnico ha parlato direttamente alla stampa, spiegando quella che era la sua posizione.
Dopo la sconfitta con eliminazione del tutto inaspettata ai Mondiali, il CT Tite si è dimesso dal suo Brasile, annunciando così la fine del ciclo. E adesso, per un ruolo di nuovo CT, sono diversi i nomi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tite si dimette, annuncio in conferenza: i tifosi attaccano Mancini
L’attacco diretto arriva al CT Roberto Mancini, dopo le dimissioni di Tite dal Brasile. Il motivo? Secondo i tifosi dell’Italia, Nazionale assente proprio ai Mondiali a causa della mancata qualificazione proprio della squadra allenata dal tecnico italiano, Roberto Mancini avrebbe dovuto dimettersi così come fatto da chi sta lanciando la Nazionale, dopo le sconfitte ai Mondiali. I tifosi dell’Italia, che hanno mandato in tendenza su Twitter proprio il nome di Roberto Mancini, continuano a chiedere le dimissioni dell’attuale CT dell’Italia.
LEGGI ANCHE >>> Italia, furia Mancini dopo la sconfitta: “Ho preso una decisione”

Niente dimissioni, il posto di Mancini con l’Italia è saldo
L’Italia continuerà con Roberto Mancini, si procederà col suo progetto. Ha scelto di andare avanti così l’Italia, una decisione presa già da tempo, con i tifosi che ancora non hanno digerito quella che è stata l’eliminazione dai Mondiali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italians… Mancini ha una nuova stella
