Calciomercato: lascia la Lazio, tutto confermato 🤑

Calciomercato Zaccagni Lazio rinnovo
Calciomercato Zaccagni Lazio rinnovo

La Lazio sta vivendo una stagione importante dove la squadra si trova attualmente in zona Champions League e vuole continuare a crescere, ma ci sono anche le cessioni e i grandi addii con cui fare i conti. Perché tante società importanti considerano diversi giocatori della Lazio tra i migliori in tutta Europa e per questo motivo possono arrivare offerte importanti tra gennaio e la prossima estate. Proprio per questo il club sta provando a blindare tutti i suoi migliori per farli restare in questo nuovo progetto.

Lazio: cessioni pronte

La Lazio rischia di fare diverse cessioni importanti in vista della prossima stagione e dell’immediato futuro. Perché tante società si sono fatte sotto per i migliori giocatori come Milinkovivc Savic, Luis Alberto, Immobile e Zaccagni che rischiano di lasciare la Lazio anche in base alle loro situazioni contrattuali. Ora il club biancoceleste però ha avviato un nuovo progetto con Sarri in panchina e al suo secondo anno sta andando già molto bene. L’intenzione è di continuare così, con l’allenatore che ha fatto richiesta alla società per non lasciar partire assolutamente alcuni di questi giocatori, come Zaccagni.

In questa stagione si sta consacrando definitivamente. Infatti, il calciatore ha messo a segno già 5 gol e 3 assist nelle prime 13 partite di campionato. Ancora non si è sbloccato, invece, in Europa. Ma ci sarà tempo visto che la Lazio affronterà la Conference League.

Zaccagni è pronto a rinnovare con la Lazio il suo contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Zaccagni Lazio rinnovo
Calciomercato Zaccagni Lazio rinnovo

Rinnovo Zaccagni Lazio: le ultime

Secondo le ultime notizie di calciomercato, nelle ultime settimane la Lazio e Zaccagni hanno trovato un accordo per il rinnovo del contratto. Saranno decisive le prossime settimane per sistemare gli ultimi dettagli, con l’annuncio atteso molto presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: firma dopo i Mondiali in Serie A

rinnovo Zaccagni Lazio
rinnovo Zaccagni Lazio

Lazio: rinnovo Zaccagni, le cifre

La Lazio andrà a rinnovare il contratto di Mattia Zaccagni portandolo fino al 2027. Un accordo molto lungo tra l’esterno d’attacco e il club biancoceleste. Inoltre, la cifra del nuovo stipendio di Zaccgni con la Lazio dopo il rinnovo sarà di oltre 2 milioni di euro a stagione, come riportato da La Gazzetta dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo Serie A: è stato arrestato

Zaccagni Lazio rinnovo
Zaccagni Lazio rinnovo