Calciomercato, Simeone ha convinto il club: lo prendono subito🤑

Importanti novità arrivano sul futuro del Cholito Simeone nel prossimo calciomercato. Dopo aver fatto la gavetta tra Cagliari, Fiorentina ed Hellas Verona, l’attaccante argentino sta finalmente avendo le sua soddisfazioni con la maglia del Napoli, club con il quale ha realizzato il sogno di giocare la Champions e marcare il tabellino. A suon di gol e prestazioni ha convinto in un baleno il club che, per gennaio, ha intenzione di prenderlo subito e strapparlo alla concorrenza che in questi mesi si è arricchita.

Calciomercato, futuro Simeone: lo prendono subito

Da definire il futuro di Giovanni Simeone nel prossimo calciomercato. Il Cholito è infatti entrato nella lista dei desideri di alcuni club dopo una prima parte di stagione ad altissimi livelli con la maglia del Napoli.

Nonostante non sia lui il titolare della formazione di Spalletti, l’attaccante argentino ha comunque messo a referto ben 6 gol in tredici partite disputate, non facendo per nulla rimpiangere l’assenza di Osimhen nel mese in cui il nigeriano è stato fermo ai box a causa di un infortunio. Questo ha fatto attirare su di sé l’attenzione di alcuni club, ma tra questi uno in particolare si è deciso di battere la concorrenza prendendolo subito dall’Hellas Verona.

Secondo quanto riportato in prima pagina questa mattina da ‘Il Mattino‘, il Napoli si è infatti deciso di riscattare Giovanni Simeone dal Verona nel prossimo calciomercato, chiudendo così ogni sorta di discorso sul futuro del Cholito nella prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Giovanni Simeone - calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Giovanni Simeone – calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Napoli, pronto il riscatto di Simeone: le cifre

Il futuro del Cholito Simeone è pronto a tingersi ancora di azzurro. Dopo aver fatto soffrire nel corso degli anni i tifosi del Napoli – vedi la tripletta con la maglia della Fiorentina che costò lo Scudetto agli uomini di Sarri nel 2018 – l’attaccante è diventato un vero e proprio idolo del tifo azzurro, oltre che il primo argentino a vestire la maglia del Napoli dopo la morte di Maradona.

In neanche quattro mesi ha convinto tutti, dalla dirigenza allo staff tecnico, pronti a blindarlo e fargli continuare a segnare tanti gol nello stadio del più grande giocatore di sempre. Stando infatti a quanto riportato da ‘Il Mattino‘, il Napoli è pronto ad esercitare il riscatto di Giovanni Simeone nel prossimo calciomercato, versando nelle casse dell’Hellas Verona 12 milioni di euro, in aggiunta ai 3 del prestito oneroso di quest’estate.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Soyuncu in Serie A: svelato il club nel quale giocherà

Riscatto Simeone, calciomercato Napoli - calciomercato24.it (La Presse)
Riscatto Simeone, calciomercato Napoli – calciomercato24.it (La Presse)

Napoli, Simeone ha raggiunto il suo obiettivo: la riconferma

Non era affatto facile arrivare in club come in Napoli ed imporsi come ha fatto il Cholito in questi mesi. L’argentino è stato sì impiegato con il conta gocce in questi primi mesi di stagione, ma quando è sceso in campo ha sempre dimostrato la sua voglia di meritarsi un posto da titolare ed un’eventuale riconferma.

L’oramai ex Hellas ci ha messo veramente pochissimo a raggiungere questo suo obiettivo, anche perchè in neanche quattro mesi ha già praticamente convinto tutti. Il Napoli eserciterà dunque il diritto di riscatto di Giovanni Simeone nel prossimo calciomercato, nella speranza che a fine stagione possa, con Osimhen davanti, contribuire a riportare al Maradona uno Scudetto che manca da troppo tempo.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, colpo in attacco: lo manda Mertens

Simeone, calciomercato Napoli - calciomercato24.it (La Presse)
Simeone, calciomercato Napoli – calciomercato24.it (La Presse)