Il Sassuolo sarà al centro di numerose vicende di calciomercato anche a gennaio. Il club neroverde è da sempre sviluppatore di talenti incredibili che riescono a fare la differenza in Serie A e poi approdano nelle grandi del nostro campionato. Dopo Raspadori e Scamacca, ora sarà il turno di Davide Frattesi e Armand Lauriente essere al centro dell’attenzione. Nel suo futuro potrebbe esserci già da gennaio il salto in una big per lottare fino alla fine per lo Scudetto e per le competizioni europee.
Calciomercato, Lauriente è il colpo della big: le ultime
Il futuro di Armand Lauriente potrebbe cambiare subito dopo Natale. L’attaccante del Sassuolo è stata una delle sorprese più gradite della prima parte di stagione in Serie A e già a gennaio potrebbe fare il definitivo salto di qualità per la sua carriera.
La Serie A ha scoperto Armand Lauriente e il Sassuolo intende goderselo il più possibile. Nella prima parte di stagione non ha fatto rimpiangere l’assenza di Traoré, prima, e di Berardi, poi. Le sue giocate hanno permesso a Dionisi di vincere diverse partite ed ha attirato gli occhi dei grandi club italiani.
Secondo le ultime notizie di mercato, Armand Lauriente potrebbe essere il colpo della big di Serie A per gennaio. La lotta Scudetto è ancora apertissima e potrebbe riservare sorprese inaspettate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, colpo Lauriente: i dettagli
Armand Lauriente è il nome che sta studiando il Napoli per il calciomercato di gennaio. L’esterno offensivo francese si è ben messo in mostra con il Sassuolo nella sua prima stagione di Serie A e potrebbe già cambiare maglia.
In caso di cessione di Hirving Lozano, infatti, il Napoli si fionderebbe immediatamente su Lauriente per prenderlo. I rapporti tra la società di De Laurentiis e quella neroverde sono estremamente positivi e potrebbero intrecciarsi nuovi affari.
Secondo Il Mattino, il Napoli sta valutando il nome di Lauriente per il futuro. Con il Sassuolo si è già dimostrato di essere in grado di fare la differenza e il Napoli potrebbe convincerlo con uno stipendio molto importante e con la possibilità di giocare in Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: pronto l’assalto al difensore, beffa il Milan

Napoli su Lauriente: il Sassuolo chiede 20 milioni
Lauriente al Napoli potrebbe essere il colpo di gennaio o per l’estate. Il futuro degli azzurri potrebbe essere affidato al francese ma il Sassuolo chiede almeno 20 milioni di euro per cedere l’ex Lorient. Il classe ’98 è pronto al salto di qualità, il Napoli lo sta seguendo ma aspetta prima di incassare cifre importanti.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: Ancelotti beffa gli azzurri
