Calciomercato Milan, accordo con il Real: arriva a giugno🔜

Importanti novitĂ  arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Maldini e Massara, prossimi a partire con la squadra in direzione Dubai, stanno opzionando i diversi profili sui quali puntare non solo a gennaio, per rinforzare la rosa di Stefano Pioli, ma anche in vista della prossima stagione. Diversi sono i nomi per i quali i dirigenti rossoneri faranno un tentativo a luglio, uno dei quali potrebbe però essere presto cancellato visto l’imminente accordo con il Real Madrid.

Milan, colpo “Galactico”: le ultime

Il Milan vuole continuare a far sognare i propri tifosi non solo in ambito nazionale ma anche internazionale, motivo per il quale Maldini e Massara sarebbero al lavoro per individuare i profili “da Milan” con i quali andare a rinforzare la rosa di Stefano Pioli.

I due dirigenti rossoneri hanno le idee ben chiare sia in vista di gennaio che di giugno. L’intento è quello di formare una rosa in grado di competere e continuare a competere sia in Serie A che in Champions League, e per farlo c’è bisogno di cogliere anche qualche opportunitĂ  nel calciomercato. L’impressione è che presto il Milan possa farlo, dato l’infittirsi dei contatti con il Real Madrid.

Stando alle ultime notizie, infatti, il Milan ha intenzione di rinforzare il proprio centrocampo nel prossimo calciomercato con Dani Ceballos del Real Madrid, giocatore che da tempo è sulla lista dei desideri dei rossoneri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Milan – calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Milan, obiettivo Ceballos: la formula gioverebbe ai rossoneri

Il Milan ha messo nel mirino Dani Ceballos in vista della prossima finestra estiva di calciomercato. Lo spagnolo è ai minimi storici con Ancelotti ed il Real Madrid, e la prossima estate poterebbe essere quella decisiva per un suo approdo in Italia, anche perchè il giocatore ha preso una decisione importante che stravolge completamente le carte in tavola.

Secondo quanto riportato da fichajes.net, infatti, Dani Ceballos ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con il Real Madrid, motivo per il quale il Milan punta ad ingaggiarlo nel prossimo calciomercato a parametro zero. 

Il nodo principale da risolvere sarĂ  l’ingaggio, ma la centralitĂ  all’interno ed progetto rossonero potrebbe far calare le richieste dello spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessie in Serie A: firma con i rivali, l’agente svela tutto

Dani Ceballos, Calciomercato Milan - calciomercato24.it (La Presse)
Dani Ceballos, Calciomercato Milan – calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Milan: Ceballos interessa anche in Liga

Il Milan fa bene a guardarsi le spalle qualora avesse intenzione di portare in Serie A Dani Ceballos. Lo spagnolo è infatti sulla lista dei desideri di diversi club europei, ma in particolare spagnoli, che sarebbero pronti ad ingaggiare il centrocampista.

Come rilevato anche dad fichajes.net, infatti, oltre al Milan anche il Real Betis starebbe studiando un piano per ingaggiare Dani Ceballos nel prossimo calciomercato. I Béticos, però, sulla griglia di partenza partirebbero in vantaggio rispetto ai rossoneri visto il passato in quel di Siviglia del centrocampista del Real.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, colpo Mondiale: stanno prendendo un canadese

Dani Ceballos, Calciomercato Milan - calciomercato24.it (La Presse)
Dani Ceballos, Calciomercato Milan – calciomercato24.it (La Presse)