Milan scatenato: il brasiliano firma dopo i Mondiali

Calciomercato Gabriel Martinelli Milan Barcellona PSG Arsenal
Calciomercato Gabriel Martinelli Milan Barcellona PSG Arsenal

Il calciomercato del 2023 regalerà sicuramente tante sorprese. Perché sono tantissimi i campioni o i giovani talenti in scadenza tra il prossimo anno e il 2024 e per questo le società si stanno già muovendo, quelle importanti. Tra queste ci sarebbe anche il Milan pronto ad investire una cifra importante per un giocatore che quest’anno si sta confermando come uno dei migliori in circolazione. Ora però è impegnato al Mondiale 2022 in Qatar con il Brasile e potrebbe arrivare fino in fondo.

Calciomercato Milan: colpo brasiliano

Tanti i colpi del Milan provenienti dal Brasile nella storia rossonera, molti di questi sono entrati nei cuori dei tifosi e hanno fatto la vera storia vincente del club. Ora c’è un altro talento che sta venendo fuori nel calcio europeo e che il Milan pensa di comprare: è Gabriel Martinelli dell’Arsenal.

Il giocatore è diventato uno dei più ricercati a livello internazionale. L’esterno brasiliano sta vivendo una stagione fantastica con l’Arsenal che guida la Premier League. Il suo contratto con i Gunners scade nel 2024, cosa che ha attirato l’attenzione di numerose squadre che potrebbero essere interessate al suo acquisto in estate. In questa stagione ha messo a segno 5 gol e 2 assist.

Asta del Milan per l’acquisto di Gabriel Martinelli con Barcellona e Paris Saint Germain.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Gabriel Martinelli Milan Barcellona PSG Arsenal
Calciomercato Gabriel Martinelli Milan Barcellona PSG Arsenal

Milan: Martinelli per sostituire Leao

E’ di circa 60 milioni di euro il prezzo di Martienlli che il Milan può permettersi con la cessione di Leao. Infatti, in caso di addio del portoghese per circa 100 milioni, il Milan avrà la forza di investire in un nuovo talento e quello dell’Arsenal sembra essere in cima alla lista dei desideri della dirigenza rossonera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Dani Ceballos

Calciomercato Martinelli Milan Barcellona PSG Arsenal
Calciomercato Martinelli Milan Barcellona PSG Arsenal

Milan: asta con Barcellona e PSG per Martinelli

Oltre al Milan anche Barcellona e PSG sono in corsa per l’acquisto di Martinelli. Perché il giovane talento in scadenza 2024 ha attirato l’interesse di due importanti club in vista della prossima stagione.

Il Barcellona perché vuole sacrificare Ferran Torres e provare a prendere il talento dell’Arsenal. Dall’altra parte, invece, il PSG con Campos sa di non poter arrivare a Endrick o Bellingham e vuole almeno provare a chiudere per Martinelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Barcellona beffato

Gabriel Martinelli Arsenal
Gabriel Martinelli Arsenal