Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il trasferimento di un calciatore pronto ad approdare in un top club. Perché uno degli attaccanti più giovani e di talento che ci sono in circolazione, ancora una volta usciti dalla scuola Red Bull come Erling Haaland, andrà in una nuova squadra. Il Lipsia è disposto a cedere il giocatore e molto presto potrebbe arrivare l’annuncio definitivo sulla squadra decisa ad investire su di lui per il presente e anche per quanto riguarda il futuro vista la giovanissima età.
Calciomercato Serie A: comprano Sesko
Stiamo parlando di uno dei giocatori più richiesti in questi ultimi mesi. Perché il giovane talento classe 2003 è approdato al Lipsia (per il futuro) si sta confermando. Infatti, il giocatore è pronto a cambiare già maglia nonostante è appena arrivato. Quest’anno ha già segnato 10 gol in 31 partite stagionali tra club e Nazionale, dove anche lì è uno dei protagonisti nonostante la giovane età.
Benjamin Sesko è considerato da molti il nuovo Erling Haaland, sia per la somiglianza nel suo gioco che per la facilità nel fare gol. Inoltre, anche lui è club in cui si trova attualmente è il Salisburgo ma è già stato venduto per 20 milioni al Lipsia, altro club gestito da Red Bull per l’estate prossima. Nonostante questo può già andare via in vista del prossmo anno per un prezzo molto più alto.
Il Chelsea è pronto ad acquistare Benjamin Sesko per l’attacco del futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Benajmin Sesko Chelsea, Serie A beffata
Decisiva sarà anche la scelta di giocatore dell’agente riguardo un pressing per chiedere il via libera a Red Bull per il trasferimento di Sesko pronto a firmare con il Chelsea che vuole investire su di lui. Non ci sarà molto da fare per i club di Serie A con l’inserimento del Chelsea per Benjamin Sesko.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Goncalo Ramos sta firmando

Chelsea: il prezzo di Sesko
Il prezzo che il Chelsea sarebbe disposto a versare per l’acquisto di Benjamin Sesko è di circa 50 milioni di euro, più del doppio di quanto pagato dal Lipsia pochi mesi fa per prenderlo in vista del futuro dal Salisburgo, dove sta completando la stagione e la sua crescita prima del salto in una big d’Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: società venduta ad un americano
