Prendono Kane, il top club d’Europa ha deciso come investire il proprio patrimonio. Dopo aver atteso per ben sei mesi. Alla fine il bomber che guiderà l’attacco sarà Kane, dall’estero rivelano chi sarà a prenderlo, con l’assalto immediato che partirà subito dopo il Mondiale, quando lo stesso centravanti del Tottenham potrebbe lasciare la Premier League dopo una vita passata in Inghilterra.
Calciomercato, colpo Harry Kane: ecco dove giocherÃ
Il colpo annunciato dall’estero porta ad Harry Kane. Sono stati diversi i rumors di mercato in quest’ultimo periodo, con il calciatore inglese che potrebbe salutare nell’immediato.
Dopo aver deciso di restare ancora a giocare con Antonio Conte agli Spurs, le cose potrebbero invece cambiare dopo il Mondiale, secondo quanto riferiscono dall’estero. Tra le idee di mercato anche di alcuni dei top club di Serie A, il futuro dell’uragano non sarà però in Italia.
Potrebbe finire in Bundesliga il centravanti inglese, Harry Kane è il candidato numero uno nel diventare il nuovo attaccante del Bayern Monaco. Lo riportano dall’estero, precisamente dalla Spagna, con la decisione che arriverebbe da parte del calciatore subito dopo il Mondiale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Bayern Monaco, colpo Kane: le ultime
Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Harry Kane per il Bayern Monaco.
Il talento inglese, attualmente impegnato ai Mondiali, finirebbe in Bundesliga nella prossima stagione. Il motivo è legato alla sua voglia di competere tra i top club di Champions League e la possibilità di essere l’erede diretto di Robert Lewandowski per il club tedesco che, ad oggi, non lo ha ancora rimpiazzato ed è pronto a farlo proprio con Kane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Harry Kane: c’è il prezzo

Ultime su Kane, le cifre del colpo
Harry Kane potrebbe arrivare subito al Bayern Monaco, ma il Tottenham lo cederà solo a caro prezzo. Consapevole del valore del bomber inglese, gli Spurs faranno richiesta partendo da una base di almeno 80 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, il Bayern offre uno scambio: le ultime
