La situazione in casa Atalanta legata al futuro di Luis Muriel è in via di definizione sul calciomercato. Gli ultimi mesi del colombiano con Gian Piero Gasperini non sono stati facili. Il tecnico si è apertamente lamentato della rosa a disposizione e a gennaio il futuro dell’attaccante colombiano cambierà . La situazione è in via di definizione: secondo le ultime notizie, gli accordi sono sempre più vicini e subito dopo Natale l’addio del colombiano, dopo quelli di Papu Gomez e Josip Ilicic potrebbe cambiare il volto dell’Atalanta.
Calciomercato Atalanta, addio Muriel: le ultime
Luis Muriel può salutare subito l’Atalanta e non farlo solo a fine stagione, considerando quella che è la sua situazione attuale. Non rinnoverà con la Dea, nonostante se la sia ripresa al 100%, guidandola ai vertici della Serie A.
Luis Muriel lascia l’Atalanta nei primi giorni di calciomercato invernale. Il colombiano piace sia in Europa che in Italia, e ha attirato gli occhi delle big tante stagioni di livello molto importante. Il suo futuro è ancora in bilico, possono esserci ulteriori novità nei prossimi giorni.
Il colombiano ha mostrato le sue qualità e tutte i top club stanno pensando di acquistarlo. Possono esserci diversi cambiamenti. Luis Muriel in caso di addio all’Atalanta agli inizi del 2023.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta, Muriel al Fenerbahçe
Luis Muriel può lasciare l’Atalanta nei primi giorni di mercato di gennaio. Il colombiano non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro e presto potrebbero esserci annunci definitivi.
Senza Europa, la Dea deve monetizzare e sta pensando chi sia più giusto sacrificare: inoltre per migliorare la rosa e provare a puntare alle prime posizioni, sarà fondamentale incassare.
Secondo quanto riferisce fotomac.com, Luis Muriel può lasciare l’Atalanta per il Fenerbahçe. L’ex Lecce e Udinese potrebbe cambiare le carte in tavola per il nuovo anno che sta per iniziare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: nuovo addio importante, va alla Juventus

Atalanta, Muriel al Fenerbahçe: servono 15 milioni
Il futuro di Luis Muriel potrebbe essere lontano dall’Atalanta e al Fenerbahçe. Il club turco guarda spesso alla Serie A – e viceversa – e potrebbe portare a termine questo nuovo colpo. La notizia riguarda anche i continui messaggi fra il club turco, l’agente dell’attaccante colombiano e la dirigenza orobica che per il cartellino dell’ex Udinese chiede fra i 12 e i 15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Atalanta: Gasperini li caccia, via a gennaio
