Rapporto ai minimi storici: esonero deciso, firma Mazzarri

Non ci sono più chance, la società ha deciso per l’esonero. Le prime giornate hanno mostrato un ottimo feeling con la squadra e con tutto l’ambiente ma ora con la società opta per l’addio. Il futuro del tecnico si decide nelle prossime ore, dopo un nuovo confronto con l’ntera dirigenza e con tutta la rosa per parlare del futuro. Intanto il club si è messo alla ricerca del sostituto perfetto e ha trovato in Walter Mazzarri l’uomo della rinascita. Le prossime ore saranno determinanti per la costruzione del futuro.

Esonero deciso: rapporti ai minimi storici, è addio

Dopo un ottimo inizio di stagione, la situazione in classifica si è fatta pian piano sempre più complicata. La società sta decidendo per l’esonero dell’allenatore che sembra l’unica possibilità per risollevare le sorti della stagione. Gli obiettivi di inizio stagione erano quelli di piazzarsi nei primissimi posti della classifica per tornare “grandi”, ma poi non sempre i risultati sono stati degni delle aspettative.

Nonostante le buone prestazioni e l’entusiasmo dei tifosi ci si aspettava di vedere una squadra meglio messa in campo. Le parole del tecnico, poi, non hanno affatto riconciliato la situazione e presto potrebbero essere presi provvedimenti seri.

Secondo le ultime notizie, l’esonero è praticamente deciso: al suo posto ci sarà Walter Mazzarri. Le prossime ore saranno decisive per il futuro della società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mazzarri Cagliari
Mazzarri Cagliari – calciomercato24.it (La Presse)

Cagliari, esonero Liverani: torna Mazzarri?

Walter Mazzarri potrebbe tornare al Cagliari in caso di esonero di Fabio Liverani. La situazione in classifica sta cambiando, in negativo, rapidamente e il futuro del club è ancora in bilico.

La classifica del Cagliari inizia a farsi preoccupante dopo l’ennesima sconfitta. Il dodicesimo posto non è certamente ciò che Giulini e l’intero mondo cagliaritano si aspettavano ad inizio stagione e presto le cose potrebbero cambiare.

Secondo quanto riferisce La Nuova Sardegna, l’esonero di Liverani dal Cagliari è solo questione di tempo. Ore di riflessioni in casa rossoblù dopo l’ennesimo passo falso: la posizione di Fabio Liverani è sotto osservazione.

LEGGI ANCHE >>> Notizie esonero: decisione prima di Natale, ecco il sostituto 

Cagliari Mazzarri
Cagliari Mazzarri – calciomercato24.it (La Presse)

Cagliari Mazzarri bis: cosa successe all’ultimo esonero

Il divorzio tra il Cagliari e l’allenatore Walter Mazzarri sarebbe stato “per giusta causa” e non per esonero. Con il licenziamento, il Cagliari non dovrebbe pagare l’ingaggio al tecnico toscano che aveva un contratto fino al 2024 e ciò comprometterebbe la firma in caso di addio di Liverani. Se, invece, il tecnico ex Napoli e Inter fu semplicemente esonerato, sarebbe ancora a libro paga del Cagliari e, per questo, sarebbe in pole position per firmare con i rossoblù.

LEGGI ANCHE >>> Notizie esonero: c’è la firma di Gilardino, ecco chi allenerà

Esonero Liverani Cagliari
Esonero Liverani Cagliari – calciomercato24.it (La Presse)