Caos attorno a Cristiano Ronaldo dopo la clamorosa esclusione che non ha causato stravolgimenti al risultato comunque ottenuto da Santos e dal Portogallo. Il CT lo aveva escluso per quasi l’intero match e CR7 è entrato nel finale. Erano arrivate anche le parole della compagna Georgina, ma ora è un vero e proprio “terremoto” attorno al fuoriclasse portoghese, con il possibile addio dal Mondiale annunciato.
Ronaldo via dal Mondiale, annuncio shock: la notizia
Non mancano i rumors attorno alla vicenda Ronaldo e, nonostante la vittoria larghissima di ben sei reti a uno, continua a parlarsi dell’ormai ex calciatore del Manchester United.
Tutte le attenzioni dei media sono su di lui, nonostante la bellissima prestazione della Nazionale allenata dal CT Santos ai Mondiali. Basti pensare che, durante l’inno, tutti i fotografi si sono letteralmente lanciati per uno scatto a Ronaldo in panchina, durante l’inno della sua Nazionale.
Secondo i rumors dal Portogallo, Cristiano Ronaldo sarebbe stato ad un passo dalla scelta di andar via dai Mondiali, dopo l’esclusione dalla formazione di Santos. Uno scatto d’ira del portoghese che ha manifestato tutto il proprio malcontento per le esclusioni, prima con le sostituzioni e poi mettendolo in panchina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Addio al Mondiale per Ronaldo, svelato tutto dal Portogallo
A fare il punto della situazione è Record, direttamente dal Portogallo, con Cristiano Ronaldo che avrebbe minacciato l’addio al Mondiale rivolgendosi così al CT Santos.
Secondo quanto riferito proprio dallo stesso quotidiano portoghese, la Federazione del Portogallo avrebbe poi smentito tali accuse. Ma la situazione resta complessa perché Ronaldo non avrebbe voglia di restare in panchina. Agli occhi delle telecamere non è sfuggita la frase di Ronaldo al CT Santos: “Non vedi l’ora di sostituirmi”.
LEGGI ANCHE >>> “Cristiano Ronaldo è il passato”, l’allenatore spiazza tutti 😱

Ultime su Ronaldo, escluso anche col Marocco: l’ipotesi
Può essere escluso anche col Marocco, considerando la brillante prestazione con tripletta di Ramos, contro la Svizzera. Difficile che il CT Santos lo tenga fuori e la situazione di Ronaldo, si fa bollente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, è fatta per Cristiano Ronaldo: accordo con il club, c’è l’annuncio 🚨
