Juventus, per il dopo Allegri scelto il CT: ora aspettano solo le dimissioni

Luis Enrique Mancini - Calciomercato24.it (La Presse)
Luis Enrique Mancini - Calciomercato24.it (La Presse)

Aspettano solo le dimissioni, poi verrà fatta la scelta del nuovo allenatore. La Juventus, dopo le dimissioni dell’intero CdA, aspetta i nuovi stravolgimenti in arrivo dalla Procura e continua a lavorare per il proprio futuro perché tra un mese, in campo, si torna a giocare. La Serie A riparte e dovrà farlo anche la Juve che, nonostante la situazione difficile che sta vivendo, dovrà risollevare la classifica dopo il filotto di vittorie ottenuto prima della sosta. Massima attenzione anche ad Allegri perché, in questo momento, rischia anche lui.

Juventus, scelto il CT per il dopo Allegri: si attendono le dimissioni

Rischia anche Max Allegri sul taglio per il futuro, la Juventus ripartirà probabilmente da un nuovo progetto nel 2023.

C’è da capire come e quando cambieranno le cose anche nella guida tecnica del club perché, dopo le dimissioni dell’intero CdA, potrebbe accadere anche a Massimiliano Allegri di separarsi con la Juventus.

Separazione che obbliga la Juve a scegliere un nuovo allenatore per il futuro e occhio alla situazione che riguarda uno dei candidati per la panchina della Juventus: è Luis Enrique che, secondo quanto riportano dalla penisola iberica, non avrebbe ancora dato le dimissioni dalla Spagna. E la Federazione non procede verso il licenziamento, aspettandosi proprio le dimissioni del CT della Seleccion.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Enrique Mancini - Calciomercato24.it (La Presse)
Luis Enrique Mancini – Calciomercato24.it (La Presse)

Ultime Juventus, idea Luis Enrique per il post-Allegri

Sono i colleghi di Marca a riportare le ultime notizie riguardo le dimissioni di Luis Enrique dalla Spagna, obiettivo tra l’altro della Juventus, per il futuro.

Potrebbe essere infatti il tecnico spagnolo a guidare la Juve in quello che sarà il percorso di rinnovamento dopo l’addio dell’intero CdA e probabilmente, quello che ne conseguirà anche con Max Allegri. La Spagna, intanto, aspetta le dimissioni dello stesso allenatore.

LEGGI ANCHE >>> “Spione infame”, caso Juventus: calciatore minacciato

Luis Enrique Juventus - Calciomercato24.it (La Presse)
Luis Enrique Juventus – Calciomercato24.it (La Presse)

Notizie Juventus, Luis Enrique solo nel 2023

Non subito alla Juventus, l’ipotesi che porta a Luis Enrique sarà valida solo per la prossima stagione, considerando quella che è la spinosa situazione che vede Allegri ancora saldo alla panchina della Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, a gennaio il talento 2004: cessione illustre per prenderlo

Luis Enrique Juventus - Calciomercato24.it (La Presse)
Luis Enrique Juventus – Calciomercato24.it (La Presse)