Calciomercato Roma: Smalling via a zero, due big italiane lo vogliono

smalling juve inter calciomercato
smalling juve inter calciomercato

La Roma rischia di perdere Chris Smalling a zero. Il difensore inglese vuole andare via a gennaio. Arrivano le ultime novità relative al futuro nel prossimo calciomercato del centrale che ha il contratto in scadenza nel giugno 2023. Nonostante i tentativi di Tiago Pinto, che è intenzionato a blindarlo, l’ex Manchester United appare determinato a lasciare la Capitale per provare una nuova esperienza. In Italia ci sono due big che lo stanno tentando. Svelata, anche, la volontà del calciatore.

Calciomercato Roma: Smalling via a zero, ecco chi lo prende

Strappo tra Smalling e la Roma. Il centrale inglese è pronto a partire nel prossimo calciomercato. Ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e, ad oggi, non ci sono i margini per trovare un accordo per il rinnovo di contratto.

Addirittura c’è chi nella Capitale ipotizza l’addio dell’inglese già nel prossimo calciomercato di gennaio. Da capire, infine, la posizione anche di José Mourinho che già prima che scoppiasse il caso Smalling aveva chiesto alla dirigenza e a Tiago Pinto di prendere un nuovo difensore centrale. Tra i nomi sondati c’è Kiwior dello Spezia, N’Dicka dell’Eintracht Francoforte e Söyüncü del Leicester (questi ultimi due in scadenza di contratto e che potrebbero arrivare alla Roma a parametro zero la prossima estate).

Intanto resta da capire quale sarà il futuro di Smalling nel prossimo calciomercato Roma: Juve e Inter sono pronte ad ingaggiarlo. Ecco la decisione dell’inglese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

smalling juve inter calciomercato
smalling juve inter calciomercato

Mercato Roma: dove giocherà Smalling

Prende contorni sempre più precisi la situazione relativa ad Chris Smalling con la Roma decisa a venderlo. Per evitare di perderlo a zero nel prossimo calciomercato estivo, i giallorossi sarebbero pronti a sacrificarlo già a gennaio. Prima però servirà acquistare un sostituto all’altezza, su questo Mourinho è stato abbastanza chiaro con la società.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Roma, Inzaghi e Allegri si sfidano per portare all’Inter o alla Juve Smalling. A riportare la notizia è l’edizione odierna de la Repubblica che sottolinea, però, come i giallorossi non si sono rassegnati dall’idea di perdere il giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Modric in Serie A: svelato il prezzo, indizio dalla Capitale

smalling roma calciomercato
smalling roma calciomercato

Roma: rinnovo Smalling, tentativo in extremis

La Roma non vuole perdere Smalling: Pinto ha presentato all’agente un biennale. Anche se le cifre proposte sono leggermente inferiori a quelle percepite attualmente dall’inglese che è tentato dalla Juve e dall’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Roma, svolta Zaniolo: decisione di Friedkin, non si torna indietro

smalling rinnovo roma calciomercato
smalling rinnovo roma calciomercato