La Roma pensa in grande. I giallorossi preparano un doppio colpo di mercato da Barcellona e Real Madrid. Il ds Pinto per Josè Mourinho vuole fare cose in grande. Per questo motivo il club capitolino lavora sul calciomercato in vista di gennaio e giugno. Queste le ultime notizie dalla capitale sul mercato di Tiago Pinto.
Mercato Roma: doppio colpo da Real e Barca
La Roma tenterà il doppio colpo dal Real Madrid e dal Barcellona. Il mercato dei giallorossi si annuncia scoppiettante e potrebbe far felice i tifosi. Josè Mourinho chiede investimenti per completare la sua rosa. Tra questi l’arrivo di un centrocampista centrale e di una punta che garantiscano geometrie, esperienze e reti. In questa stagione il rendimento della squadra è stato troppo condizionato dai singoli e dall’utilizzo di Dybala. Nel girone di ritorno la Roma spera di far meglio e agguantare un posto in Champions League.
Secondo le ultime notizie di mercato la Roma sarebbe interessata a Luka Modrid e Memphis Depay, rispettivamente calciatori di Real Madrid e Barca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Memphis Depay e Luka Modric, le ultime
Se Depay resta un esubero per il Barcellona, e potrebbe arrivare in saldo, Modric rimane ancora protagonista al Real Madrid. L’attaccante olandese non vive un ottimo momento nel club dopo l’arrivo a zero dal Lione. Il suo stipendio pesante, le panchine e l’utilizzo in Nazionale potrebbero far propendere alla punta per l’addio. Depay era stato accostato alla Juventus in passato ma ad oggi la Roma sembra in vantaggio.
L’attaccante classe ’94 vuole giocare ma andrà via solo alle giuste condizioni. Il Barça, infatti, pretende almeno un piccolo risarcimento a causa dei problemi legati al fair play finanziario. Sul giocatore c’è l’interesse di Manchester United, Tottenham, Arsenal, Newcastle e West Ham.
Discorso diverso per Modric che a 37 anni sta vivendo l’ultimo Mondiale. Il Pallone d’Oro non ha mai negato di amare l’Italia e fu vicino all’Inter e al Milan in passato. Il suo arrivo nella capitale sarebbe solo a fine stagione ma la Roma dovrà decidere quanto e se investire per lo stipendio del croato che ha parlato in giornata sul futuro: “Non sono preoccupato, vivo il presente. Sono focalizzato sulla gara che giocheremo con il Brasile”.
LEGGI: Calciomercato, Modric in Serie A: svelato il prezzo, indizio dalla Capitale
