Joao Felix, annuncio in serata: svelato il suo nuovo club

Annuncio in serata sul futuro di Joao Felix, nel bel mezzo del Mondiale: addio dall’Atletico Madrid, dalla Spagna ne sono sicuri. Probabilmente sarà il colpo di calciomercato e nell’immediato, con l’addio imminente dai Colchoneros, sin dal primo gennaio. Cessione dopo l’eliminazione dalla Champions League e che ha obbligato il calciatore a guardarsi intorno.

Calciomercato, colpo Joao Felix: annuncio in serata

Il colpo è Joao Felix e l’annuncio è arrivato in serata. Il fuoriclasse del Portogallo, attualmente impegnato al Mondiale in Qatar e approdato ai quarti di finale della stessa manifestazione FIFA, potrebbe salutare nell’immediato l’Atletico Madrid.

È dalla penisola iberica che fanno conoscere il futuro dello stesso calciatore portoghese che, accostato anche alla Serie A nei rumors di mercato più recenti, potrebbe aver preso la sua scelta definitiva, sull’addio alla Liga.

Joao Felix ha deciso infatti di salutare l’Atletico Madrid e farlo subito. Non faranno sconti i Colchoneros, ma sarebbe stato svelato il club pronto all’assalto per il gran colpo che porta all’ex Benfica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joao Felix – Calciomercato24.it (La Presse)

Ultime di mercato, assalto a Joao Felix: svelato il club

Sono i colleghi di Fichjaes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Joao Felix, con il Manchester United in agguato. Dopo aver salutato Cristiano Ronaldo, ha bisogno di un nuovo innesto il club dei Red Devils e il primo nome per l’attacco porta al compagno di Nazionale dello stesso CR7. Joao Felix può sbarcare subito al Manchester United ma molto, anzi tutto, passerà dalle volontà dello stesso calciatore e dalle cifre che ne fa l’Atletico.

LEGGI ANCHE >>> Bomba di calciomercato, stanno prendendo Joao Felix: subito a gennaio

Joao Felix Calciomercato - Calciomercato24.it (La Presse)
Joao Felix Calciomercato – Calciomercato24.it (La Presse)

Ultime dalla Spagna, concorrenza PSG per lo United su Joao Felix

Su Joao Felix c’è forte concorrenza e, allo United spaventa quella del Paris Saint-Germain, per l’asso portoghese. Di fronte ad un’offerta folle, l’Atletico lo lascerebbe partire, con destinazione Parigi. E per di più, lo stesso Joao Felix, tornerebbe a giocare la Champions League ai piedi della Torre Eiffel, con l’obiettivo di vincerla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Manchester United: prende il posto di Cristiano Ronaldo, lascia Madrid

Joao Felix Calciomercato - Calciomercato24.it (La Presse)
Joao Felix Calciomercato – Calciomercato24.it (La Presse)