Ha stupito ai Mondiali: colpo Juventus a gennaio, si chiude prima di Natale

Nonostante le vicende societarie e il clamore che sta nascendo intorno alle possibili sazioni, la Juve continua a monitorare il mercato in cerca di nomi nuovi. Massimiliano Allegri si aspetta calciatori pronti e preparati per vincere già dal mese di gennaio e sta studiando con attenzione i Mondiali per scovare talenti nascosti o andare a pescare calciatori scontenti nelle big che potrebbero avere nuova vita in bianconero. Sul calciomercato, la Juventus potrebbe essere una delle protagoniste indiscusse del mese di gennaio.

Calciomercato Juventus, colpo dai Mondiali, si chiude

Il calciomercato della Juventus a gennaio potrebbe essere fatto di colpi importanti per Massimiliano Allegri. Le indagini sul club bianconero certamente metteranno sotto la lente d’ingrandimento ogni operazione che si proverà a portare a termine. Il nuovo Consiglio d’Amministrazione ha intenzione di fare un mercato oculato e proiettato al futuro.

Ecco perché la Juventus sta studiando diversi profili giovani e molto interessanti in vista delle prossime stagioni. Ma Allegri vuole anche calciatori già pronti a fare la differenza, per questo si stanno valutando comunque nomi importanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta valutando un nome sensazionale che ha confermato le sue qualità ai Mondiali. Le prossime settimane saranno determinanti per costruire la rosa che completerà la stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Ferran Torres
Calciomercato Juventus Ferran Torres – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Ferran Torres: il Barcellona vuole cederlo

Ferran Torres è il nome che stuzzica la Juventus sul calciomercato. Il talento del Barcellona è stato uno dei migliori per la Spagna ai Mondiali. Poi, l’eliminazione delle ‘Furie Rosse’ ha provocato critiche infinite a Luis Enrique e ha messo sotto la lente d’ingrandimento della polemica tutti i calciatori spagnoli.

Secondo quanto riferisce jornadaperfecta.com, la Juventus è fortemente interessata a Ferran Torres del Barcellona. L’attaccante spagnolo non è al centro del progetto di Xavi al 100% e in caso di offerta giusta potrebbe partire.

Il portale spagnolo, però, riferisce anche che su Ferran Torres non c’è solo la Juventus ma anche l’Arsenal. Mikel Arteta è da tempo sulle tracce del connazionale e starebbe pensando di portarlo in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: via Allegri, il sostituto è il CT 

Juventus Ferran Torres
Juventus Ferran Torres – Calciomercato24.it (La Presse)

Juventu su Ferran Torres: servono 35 milioni

La Juventus sta sondando il terreno per Ferran Torres del Barcellona. Il club catalano vuole incassare cifre importanti a gennaio e potrebbe mettere sul mercato pezzi pregiati come il 2000 andaluso.

Secondo quanto riportato dal portale Transfermarkt, per acquistare Ferran Torres, la Juventus dovrà sborsare 35 milioni di euro. Cifra possibile solo in caso di cessione illustre: e il maggior indiziato a partie è Weston McKennie, che potrebbe portare circa 20 milioni nelle casse biaconere.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: accuse clamorose alla “spia” del gruppo bianconero

Ferran Torres Juventus
Ferran Torres Juventus – Calciomercato24.it (La Presse)