Calciomercato Inter, è pronto a firmare: arriva dal Mondiale

Calciomercato Inter - calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Inter - calciomercato24.it (La Presse)

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata dell’Inter. Il club nerazzurro durante questa sosta per il Mondiale sta valutando le possibili e migliori soluzioni da attuare a gennaio per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Diversi sono i nomi presenti sul taccuino di Marotta ed Ausilio, uno dei quali protagonista in Qatar con la propria Nazionale. Il giocatore avrebbe immediatamente convinto la dirigenza dell’Inter che, senza neanche aspettare la fine del Mondiale, avrebbe già avviato i contatti con il club per portare a Milano il ragazzo nel prossimo calciomercato.

Calciomercato Inter, colpo Mondiale: le ultime

L’Inter è al lavoro per regalare a Simone Inzaghi qualche nuovo innesto che possa essere in grado di far risalire la classifica alla squadra. Pochi sono i reparti nei quali la società nerazzurra dovrà investire, salvo che nel corso della finestra invernale non ci sia qualche cessione che costringa l’Inter ad occupare lo slot liberato.

In queste ultime ore ci sarebbero però degli sviluppi importanti che possono andare a impattare in maniera forte sul mercato nerazzurro. L’Inter, nonostante Marotta avesse detto tutt’altro poco prima della sosta, starebbe lavorando per chiudere l’acquisto di uno dei protagonisti di questo Mondiale in Qatar.

Stando infatti a quanto riportato da fichajes.net, l’Inter starebbe pensando di rinforzare il proprio centrocampo con Guido Rodriguez nel prossimo calciomercato, giocatore del Betis Siviglia e della Nazionale argentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Inter – calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Inter, obiettivo Rodriguez: Asllani bocciato?

L’Inter si starebbe muovendo per cercare di portare a Milano a gennaio un nuovo centrocampista, bocciando di fatti il giovane Asllani che in questi primi mesi di nerazzurro non ha convinto del tutto tecnico e società.

Marotta sogna di rincorrere il Napoli e provare una rimonta che avrebbe dello storico, e per farlo starebbe pensando di mettere mano al calciomercato per regalare a Simone Inzaghi un nuovo centrocampista, uno di quelli in grado di non far sentire l’assenza di Marcelo Brozovic, cosa che Asllani, per l’appunto, non è riuscito a fare in questi primi mesi.

Tanti sono i nomi accostati al club nerazzurro in queste settimane ma, stando alle ultime notizie, complice anche un Lautaro in più nello spogliatoio, l’Inter avrebbe messo gli occhi su Guido Rodriguez del Betis per il prossimo calciomercato. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo Smalling

Guido Rodriguez, Calciomercato Inter - calciomercato24.it (La Presse)
Guido Rodriguez, Calciomercato Inter – calciomercato24.it (La Presse)

Inter: il Betis fissa il prezzo di Rodriguez

La cessione di qualche esubero in quel di gennaio potrebbe mettere a disposizione dell’Inter un tesoretto da poter investire nel calciomercato, forse proprio su Guido Rodriguez, l’identikit del centrocampista perfetto che Simone Inzaghi brama da quest’estate.

Il Betis però è noto per essere bottega cara, e per lasciar partire l’argentino bisognerà convincerli con un’offera importante. Stando alle ultime notizie, infatti, per convincere il Betis a lasciar partire Guido Rodriguez nel prossimo calciomercato ci vorranno almeno 25 milioni ci euro, cifra che l’Inter potrebbe essere disposta a cedere in caso di qualche cessione importante. 

LEGGI ANCHE>>> Inter: è pronto a firmare, l’agente conferma le cifre 💣

Guido Rodriguez, Calciomercato Inter - calciomercato24.it (La Presse)
Guido Rodriguez, Calciomercato Inter – calciomercato24.it (La Presse)