Ultimissime di calciomercato che riguardano il futuro del calciatore portoghese, pronto al trasferimento dopo i Mondiali 2022 in Qatar. Il Manchester United si è liberato di Cristiano Ronaldo e adesso c’è grande movimento per quello che sarà il calciomercato invernale di gennaio, dove diverse società investiranno diversi milioni dopo i Mondiali. C’è una società su tutte che ha intenzione di prendere un giocatore, protagonista di questi Mondiali.
Calciomercato: pronta la firma del portoghese
Tanti club hanno deciso di investire a gennaio. Come ogni Mondiale ci sono talenti e occasioni che vengono fuori per i club di tutta Europa, in particolare per quelli più ricchi. C’è proprio il Manchester United che ha lasciato andare Ronaldo e sta lavorando alla pianificazione della rosa per la prossima stagione con l’intenzione di entrare già in lotta in questa in corso per migliorarsi.
E una delle posizioni da rinforzare è quella dell’attaccao, dove c’è stato l’addio di Cristiano Ronaldo, che ha lasciato il club prima del Mondiale in Qatar 2022 per una rottura con società e allenatore.
Il Manchester United vuole comprare Goncalo Ramos per rinforzare il proprio reparto d’attacco.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manchester United: Goncalo Ramos l’obiettivo
L’attaccante portoghese ha solo 21 anni ed è un profilo che piace a mezza Europa, ma ancor di più al Manchester United che ha deciso di voler comprare Goncalo Ramos. L’attaccante è un profilo molto interessante da tempo che si sta mettendo in mostra ancor di più ai Mondiali in Qatar.
Goncalo Ramos può accettare il trasferimento al Manchester United e prendere il posto di Ronaldo in tutto, sia nel suo ex club che in Nazionale. Proprio in questi giorni ai Mondiali ha messo in panchina il campione portoghese e segnato una tripletta alla sua partita da titolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: società venduta ad un americano

Calciomercato: il prezzo per Goncalo Ramos
Il suo contratto con il Benfica scadrà nell’estate del 2026 e si dice che il prezzo di Goncalo Ramos per il Manchester United che vuole acquistarlo si aggiri intorno ai 50 milioni di euro. In questa stagione ha 14 gol e 6 assist messi a segno in 21 partite giocate in tutte le competizioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: doppio colpo dalla Spagna
