Paolo Maldini guarda la futuro del Milan. In attesa di risolvere la questione relativa al rinnovo di contratto del portoghese Rafael Leao, il dirigente dei rossoneri guarda anche ai prossimi talenti che la società dovrà ingaggiare per migliorare la rosa. Una casella da completare, per il prossimo anno, sarà sicuramente quella relativa alla punta centrale. Il club continuerà a fare affidamento sull’esperienza di Ibra e Giroud (a cui sarà rinnovato il contratto) ma conta di aggiungere anche un giovane bomber alla lista degli attaccanti.
Ultime Milan: nuovo obiettivo in attacco, svelato il nome
Si muove il calciomercato Milan con Maldini e Massara che hanno individuato un altro giovane da talento da prendere. I dirigenti stanno lavorando per acquistare una nuova punta centrale.
L’identikit è abbastanza chiaro. Oltre ai nomi del giocatore del Chelsea Armando Broja (21 anni) e quello del Salisburgo Okafor (22 anni), si valutano anche Marco Nastri (attaccante della Primavera rossonera) e Lorenzo Colombo (attualmente in prestito al Lecce ma di proprietà del Milan).
Intanto nelle ultime ore è sputata fuori anche la candidatura di un altro giovanissimo, classe 1999, che ha già dimostrato il suo enorme potenziale in Portogallo. Ha dei grandi margini di miglioramento, considerando i suoi numeri è un vero bomber d’aria di rigore.
Ecco perché Maldini vuole portare al Milan Evanilson del Porto nel prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Evanilson al Milan, Maldini lo prende dal Porto
E’ l’edizione odierna di Tuttosport a rivelare il nome del centravanti brasiliano di proprietà della squadra portoghese.C’è anche lui nel mirino di Maldini.
L’attaccante del Porto Evanilson è un obiettivo di calciomercato Milan per la prossima stagione.Â
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, Giuntoli prepara la beffa al Milan per la difesa: pronto l’assalto

Milan: chi è Evanilson, nuovo obiettivo di calciomercato
Brasiliano, classe 1999, l’attaccante del Porto Evanilson può andare al Milan nel prossimo mercato.
Arrivato al Porto dalla Fluminense nel 2020 per 9 milioni, il brasiliano è cresciuto tantissimo ed oggi ha una valutazione intorno ai 20-25 milioni di euro. Lo scorso anno ha messo a segno, complessivamente, 21 gol. Questa stagione ha trovato contro il Porto anche la sua prima marcatura in Champions League, contro il Bruges. Nei prossimi ottavi di finale affronterà l’Inter: per lui sarà , sicuramente un esame importante con Maldini che avrà la possibilità di studiarlo da vicino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, colpo Mondiale: stanno prendendo un canadese🇨🇦
