Infortunio Lautaro Martinez: Inter in ansia, l’agente: “Ha fatto infiltrazioni” 😱

Infortunio Lautaro Martinez
Infortunio Lautaro Martinez - calciomercato24.it (La Presse)

Non c’è pace per l’Inter e per l’Argentina: nuovo infortunio per Lautaro Martinez. Il bomber dei nerazzurri ha iniziato male il Mondiale e ora pare aver perso il posto da titolare ai danni di Julian Alvarez che continua a segnare e ha portato l’Albiceleste ai quarti di finale. Il problema di Lautaro, però, è legato ad un infortunio che non gli ha permesso di esprimersi al meglio e la conferma è arrivata direttamente dal suo agente. Le sue condizioni sono da monitorare, ecco cosa filtra dall’Argentina.

Inter, infortunio Lautaro Martinez: le ultime

Notizie pessime in casa Inter durante la sosta per i Mondiali: infortunio per Lautaro Martinez. Simone Inzaghi ha chiesto sin da subito di monitorare la condizione fisica dei suoi calciatori impegnati al Mondiale in Qatar. Se dal lato fisico la situazione migliorerà certamente nel corso delle prossime settimane, dall’altra parte sale l’ansia per le condizioni del ‘Toro’.

Intanto, non arrivano buone notizie dall’infermeria dell’Argentina. Simone Inzaghi è in attesa di conoscere la situazione legata a Lautaro Martinez a Doha. L’attaccante nerazzurro non sta disputando un buon Mondiale, non è mai riuscito ad incidere in maniera importante sui risultati e sulle vittorie dei compagni e ora pare anche aver perso il posto ai danni di Julian Alvarez.

Secondo le ultime notizie, infatti, l’Inter è preoccupata per l’infortunio di Lautaro Martinez. Rimasto a riposo per gran parte degli ottavi di finale contro l’Australia, si stanno tenendo sotto osservazione le sue condizioni fisiche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Lautaro Martinez
Infortunio Lautaro Martinez – calciomercato24.it (La Presse)

Infortunio Lautaro Martinez: l’agente tranquillizza l’Inter

Le condizioni di Lautaro Martinez con l’Argentina sono da tenere sotto controllo dopo l’infortunio. Il ‘Toro’ non è certo di partire titolare nella super sfida di venerdì contro l’Olanda e il suo futuro dipenderà tutto da come sta la caviglia.

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato del rendimento del suo assistito nella kermesse in corso attraverso i microfoni di Radio La Red.

“Lautaro è arrivato ai Mondiali con un forte dolore alla caviglia. Per ogni partita che ha giocato, ha dovuto fare infiltrazioni di antidolorifici. Fino ad ora mi ha detto che non voleva se ne parlasse, ma adesso si sente al top della condizione”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: Dumfries se ne va, ecco il prezzo

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez – calciomercato24.it (La Presse)

Infortunio Lautaro Martinez: in campo con l’Olanda?

L’infortunio di Lautaro Martinez, dunque, dovrebbe essere rientrato. L’Inter, però, continua a monitorare la situazione e resta preoccupata, soprattutto se l’Argentina dovesse andare avanti nel Mondiale.

Le rassicurazioni di Camano, però, fanno felice l’Inter che attende di capire se Lautaro sarà in campo nei quarti di finale contro l’Olanda.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: l’ex nerazzurro picchia uno youtuber – VIDEO 

Lautaro
Lautaro – calciomercato24.it (La Presse)