La carriera di Cristiano Ronaldo si sta chiudendo nel modo peggiore possibile. Perché il calciatore portoghese si ritrova attualmente svicolato dopo la rottura con il Manchester United e il suo allenatore. Ora ci sono dei problemi anche con la Nazionale, dove il suo Portogallo ha dimostrato di poter fare a meno anche di lui. Non una situazione che fa impazzire di gioia il giocatore che sembra essere arrivato agli sgoccioli finali di carriera anche con la Nazionale.
Cristiano Ronaldo messo da parte: altri problemi
Il calciatore non ha giocato tutte le partite e spesso è partito dalla panchina quest’anno, per questo la lite con Ten Hag al Manchester United e l’addio con la rescissione del contratto, una decisione condivisa da club e giocatore. Per questo motivo le parti non sono potute andare avanti insieme come, invece, speravano i tifosi dal momento che era tornato a Manchester dopo molti anni.
CR7 però non sembra essere più lo stesso, tanto che anche con il Portogallo sta avendo qualche screzio di troppo e insolito rispetto a quanto visto per il resto della sua carriera.
Continuano le polemiche a distanza tra Ten Hag del Manchester United e Cristiano Ronaldo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manchester United: Ten Hag attacca Cristiano Ronaldo
La lite tra il Ten Hag e Cristiano Ronaldo al Manchester United ha portato alla rescissione contrattuale del giocatore. Ormai è tutto molto noto, ma non finiscono le polemiche. Queste le due dichiarazioni dell’attuale tecnico dei Red Devils:
“Cristiano Ronaldo è il passato del Manchester United. Ora guardiamo avanti con la mente rivolta al futuro”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: infortunio Lautaro Martinez, annuncio dell’agente
Ten Hag Manchester United Cristiano Ronaldo
Portogallo: Ronaldo ha problemi anche in Nazionale
Una situazione complicata dopo il Manchester United Cristiano Ronaldo la sta vivendo anche in Nazionale con il Portogallo con il ct Santos. Lite tra i due che ha costretto il commissario tecnico della Nazionale portoghese di non schierare per gli Ottavi di Finale in campo CR7 dal primo minuto.
Infatti, il campione portoghese ha dovuto aspettare solo fino a 74′ prima di entrare in campo. Al suo posto Santos ha schierato il giovane 21enne del Benfica Goncalo Ramos, autore di una tripletta che ha permesso al Portogallo di passare ai Quarti con un netto 6-1.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: arriva in Serie A
