“Spione infame, vattene”, caso Juventus: calciatore minacciato

Il caso Juventus continua a far parlare tanto e ogni giorno spuntano fuori degli aggiornamenti nuovi e preoccupanti per il mondo bianconero che ora rischia davvero grosso in vista di questa e delle prossime stagioni. La società della famiglia Agnelli dovrà provare a difendersi, ma anche i giocatori ora sarebbero coinvolti e qualcuno potrebbe aver detto o mostrato qualcosa di troppo. Una situazione che mette sempre più a rischio la Juve e fa infuriare i tifosi bianconeri che prendono di mira alcuni dei tesserati.

Juventus: calciatore minacciato dai tifosi

E’ un periodo buio per il mondo bianconero che come nel 2006 sta vivendo una situazione che può diventare drammatica da un momento all’altro. La Juventus dovrà difendersi presto perché potrebbe andare a processo dopo le forti accuse che sono state lanciate contro il club. Sono arrivate immediate le dimissioni del presidente Andrea Agnelli e di tutti i componenti del Cda bianconero, ora si lavorerà per rimettere su la società.

Non sarà semplice però, perché ora anche i giocatori sarebbero prova di quanto fatto dalla Juventus dal periodo della pandemia in poi in maniera sempre più forte. Ci sarebbero proprio delle prove che metterebbero in pericolo la società.

I tifosi della Juventus hanno minacciato De Sciglio sui social.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

commenti tifosi de sciglio juventus minacce
commenti tifosi de sciglio juventus minacce

Juventus: caso De Sciglio, insulti dai tifosi

“Sbirro, infame, spione, vattene”: questi i commenti più frequenti sull’ultimo post instagram di Mattia De Sciglio della Juventus per “colpa” di aver fornito agli inquirenti della Procura di Torino i messaggi della chat privata dei giocatori juventini dove si parlava della questione stipendi.

Attacco dei tifosi con società e spogliatoio che anche non hanno preso bene quanto accaduto. Come svelato da La Gazzetta dello Sport, proprio De Sciglio e De Ligt venivano indicati come coloro che avevano fatto finire nelle mani dei pm gli screenshot dove l’ex capitano Giorgio Chiellini informava i compagni delle trattative con il club sugli stipendi nel periodo di lockdown a causa della pandemia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Gosens resta in Serie A

de sciglio juventus
de sciglio juventus

Juventus: De Sciglio ceduto a gennaio

Ora che è scoppiato il caso De Sciglio la Juventus potrebbe anche pensare di cederlo a gennaio approfittando della sessione di mercato invernale. Il motivo è che i tifosi potrebbero fare delle pressioni particolari e in più la stessa società potrebbe sentirsi ‘tradita’ dal comportamento del proprio giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’allenatore fa fuori Ronaldo

De Sciglio Juventus tifosi
De Sciglio Juventus tifosi