Calciomercato, Cheddira sbarca in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Walid Cheddira, calciomercato Serie A - calciomercato24.it (La Presse)
Walid Cheddira, calciomercato Serie A - calciomercato24.it (La Presse)

Importanti novità arrivano sul futuro di Walid Cheddira nel prossimo calciomercato. L’attaccante del Bari, che nel corso degli ottavi di finale contro la Spagna ha anche esordito al Mondiale, sarebbe entrato nel mirino di diversi club italiani e non solo. La carriera però lo ha sempre visto giocare in Italia, e l’impressione è che il marocchino continuerà a giocare nel bel paese. Stando alle ultime notizie, infatti, Cheddira è sempre più vicino a firmare per un club di Serie A a gennaio.

Calciomercato Serie A, colpo Cheddira: le ultime

Il futuro di Walid Cheddira potrebbe essere lontano dal Bari nel prossimo calciomercato. Dopo essere entrato nei cuori dei tifosi biancorossi a suon di gol, complice anche un Mondiale che lo proietta di diritto sulla scena internazionale, l’attaccante marocchino è pronto a compiere un importante salto di qualità in carriera.

L’idea era quella di rimanere in Puglia almeno fino a giugno, ma diversi sono i club pronti a bussare alla porta del Bari per Cheddira già a gennaio e, vista l’età che avanza, per l’attaccante marocchino potrebbe rappresentare essere un treno che rischia di non passare più. Tra Serie A ed esterno le richieste non mancano, ma l’impressione è che l’attaccante del Bari possa rimanere comunque in Italia.

Stando a quanto da SkySport, infatti, la Lazio starebbe pensando di portare in Serie A Walid Cheddira nel prossimo calciomercato, così da mettere a disposizione di Maurizio Sarri il tanto richeisto vice Immobile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Walid Cheddira, calciomercato Serie A - calciomercato24.it (La Presse)
Walid Cheddira, calciomercato Serie A – calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Lazio: Cheddira idea come vice Immobile

Il calciomercato di Walid Cheddira potrebbe infuocarsi alla fine di questo Mondiale. L’attaccante del Bari è infatti seguito con interesse da diversi club di Serie A e non solo, pronti a rinforzare il proprio attacco con una vera e propria “macchina da gol”.

Il marocchino ha fatto un percorso lungo e complicato, ma presto potrebbe realizzare il suo sogno di giocare in Serie A. La Lazio è infatti intenzionata a strappare al Bari nel prossimo calciomercato Cheddira, individuato dalla società biancoceleste come il prefetto vice Immobile. 

Ad oggi quella del club di Lotito è una semplice idea ma, pur di anticipare la concorrenza, a gennaio potrebbero entrare nel vivo le trattative con il club dell’amico De Laurentiis.

LEGGI ANCHE>>> Serie A: Ziyech domani in città, è pronto a firmare

Walid Cheddira, calciomercato Lazio- calciomercato24.it (La Presse)
Walid Cheddira, calciomercato Lazio- calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato, Cheddira in Serie A? La volontà Bari

Trattenere un giocatore del genere come Cheddira non sarà affatto facile, anche perchè il richiamo della Serie A è forte ed il marocchino, di ritorno in Qatar, potrebbe cedere insistendo per la sua cessione.

Il Bari però non ha alcuna intenzione di cedere Cheddira nel prossimo calciomercato, in modo da provare a puntare già in questa stagione ad una promozione in Serie A. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, dal Marocco alla Champions: l’attaccante sbarca in Serie A

Walid Cheddira, calciomercato Bari- calciomercato24.it (La Presse)v
Walid Cheddira, calciomercato Bari- calciomercato24.it (La Presse)