Calciomercato, Ancelotti beffa i bianconeri: colpo del Real Madrid 😱

Carlo Ancelotti - Calciomercato24.it (La Presse)
Carlo Ancelotti - Calciomercato24.it (La Presse)

Ha brillato in Serie A e ora Carlo Ancelotti è pronto alla beffa, per l’imminente mercato di gennaio, alla Juventus. Colpo dai bianconeri e può succedere subito, non appena finirà il Mondiale. A mettersi d’intralcio alla Juve, che sta vivendo un momento non poco delicato per la situazione che c’è attorno al club piemontese, potrebbe essere l’ex allenatore di Napoli e Milan, con il colpo di mercato per il Real Madrid.

Calciomercato, la beffa da Ancelotti per i bianconeri

Colpo di calciomercato per il Real Madrid, che scipperebbe così il gioiello della Serie A ai bianconeri.

Il calcio italiano, di fronte ad un’importante offerta del Real Madrid, potrebbe perdere uno dei calciatori che si è più messo in luce in quest’ultimo periodo in Serie A. Nel corso della sosta a causa dei Mondiali, avanzano non poche ipotesi per lui, con il futuro lontano dal club bianconero.

E infatti l’Udinese rischia di perdere Lovric, talento che era finito tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus, ma che potrebbe invece sbarcare in Liga. Su di lui è piombato Carlo Ancelotti, tecnico dei Blancos che potrebbe piazzare il colpo per il futuro, in casa Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Carlo Ancelotti - Calciomercato24.it (La Presse)
Carlo Ancelotti – Calciomercato24.it (La Presse)

Mercato Juventus, niente Lovric: può andare al Real Madrid

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano, di riflesso, anche la Juventus, sul colpo Lovric. Il motivo è legato al forte interesse manifestato dalla Juve stessa, per il talento dell’altro club bianconero di Serie A, ovvero l’Udinese.

I friulani sono consapevoli delle qualità mostrate dal proprio calciatore, che ha ben presto acceso interesse di calciomercato anche dei top club mondiali. E, a partire ora all’assalto, sarebbe proprio il Real Madrid di Carlo Ancelotti, per Lovric.

LEGGI ANCHE >>> “Spione infame, vattene”, caso Juventus: calciatore minacciato

Calciomercato Lovric – Calciomercato24.it (La Presse)

Ultime su Lovric, colpo e poi in prestito: come Udogie

Può essere “alla Udogie” il colpo che piazzerà il Real Madrid, prendendolo già a titolo definitivo dall’Udinese, ma lasciando poi Lovric in prestito per altri sei mesi alla Dacia Arena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: è fatta per il vice Immobile, arriva dall’Udinese

Lovric – Calciomercato24.it (La Presse)