Juventus, a gennaio il talento 2004: cessione illustre per prenderlo

Calciomercato Juventus Fresneda
Calciomercato Juventus Fresneda - calciomercato24.it (Foto: Instagram Fresneda)

Il calciomercato della Juventus a gennaio potrebbe portare diversi colpi importanti per Massimiliano Allegri. Le indagini in corso certamente metteranno sotto la lente d’ingrandimento ogni operazione che i bianconeri proveranno a portare a termine. Ma il nuovo CdA ha intenzione di fare un mercato oculato e proiettato al futuro, con l’acquisto di giovani promesse e nuovi campioni ancora sconosciuti che potrebbero diventare le stelle del futuro. Ecco il nuovo obiettivo della Juventus: il giovane classe 2004.

Calciomercato Juventus, arriva la stellina classe 2004: le ultime

La dirigenza della Juventus vuole migliorare la rosa dopo il Mondiale ma farlo con colpi oculati. Già si pensa ai possibili nuovi innesti e al futuro del club dopo il vortice di polemiche che sta coinvolgendo l’intero mondo Juve e non solo. Per operare in entrata sarà molto importante anche liberarsi di esuberi e di ingaggi pesanti. Nonostante i risultati del primo periodo, la rosa sembra completa ma Allegri aspetta rinforzi.

Il futuro della Juventus sarà fatto di giovani importanti e di prospettiva. Il club bianconero studia le mosse giuste per iniziare a costruire una rosa vincente per il presente e per gli anni a venire

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta guardando all’estero per piazzare qualche colpo importante. A gennaio Allegri spera di abbracciare volti nuovi ma sa che bisognerà sacrificare qualche calciatore di lusso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Fresneda
Calciomercato Juventus Fresneda – calciomercato24.it (Foto: Instagram Fresneda)

Calciomercato Juventus, colpo Fresneda: i dettagli

La Juventus valuta i nuovi volti del calciomercato e pensa a Ivan Fresneda. Il terzino destro spagnolo può diventare il colpo del futuro per il club bianconero. La società sta studiando per un calciomercato meno ricco e potenzialmente importante, portando a Torino i migliori giovani in giro per il mondo.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Juventus fa sul serio per Ivan Fresneda. L’esterno destro è l’obiettivo numero uno per la fascia bianconera a gennaio. Ormai da tempo tra i primi nomi della lista della società per rinforzare quel settore di campo e a gennaio si può tentare l’assalto.

Il terzino classe 2004, attualmente in forza al Real Valladolid, e cresciuto nel Real Madrid potrebbe essere il colpo a sorpresa del calciomercato della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: colpo alla Vlahovic, tutti i dettagli

Juventus Fresneda
Juventus Fresneda – calciomercato24.it (Foto: Instagram Fresneda)

Juventus su Fresneda: c’è la clausola, va via McKennie

La Juventus vuole Ivan Fresneda nel calciomercato di gennaio. Il Real Valladolid non molla il colpo e chiede il pagamento della clasuola rescissoria per cedere il talentino classe 2004. Costa 30 milioni di euro e per trovare questa liquidità, la Juventus dovrà cedere uno degli uomini già affermati della rosa di Allegri.

L’identikit tracciato per la cessione è quello di Weston McKennie, che si è ben messo in mostra al Mondiale con gli USA e potrebbe aver attirato gli occhi delle altre big europee.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus: occhio a Rabiot, possibile sacrificio di lusso

Fresneda Juventus
Fresneda Juventus – calciomercato24.it (Foto: Instagram Fresneda)