Calciomercato: sta arrivando in Serie A gratis, firma dopo il Mondiale 💣

calciomercato Gundogan Barcellona Atletico Madrid Bayern Monaco
calciomercato Gundogan Barcellona Atletico Madrid Bayern Monaco

Il calciomercato è pronto a portare un colpo anche in Serie A in vista del 2023. C’è un grande calciatore che andrà in scadenza e diverse società faranno l’asta per ingaggiarlo. Tante big interessate all’estero, ma anche in Italia c’è forte interesse per lui. Ora arrivano le ultime notizie riguardo quello che sarà il suo addio dal potente club che ha deciso di non rinnovare il suo contratto e per questo sarà libero di firmare con una nuova società. Dopo il Mondiale si prenderà il tempo necessario col suo agente per chiudere.

Calciomercato: colpo in Serie A

Il contratto del calciatore è in scadenza nel 2023 e già da gennaio potrà firmare un pre contratto con una nuova squadra. Infatti, è proprio questa la decisione presa dal giocatore in vista delle prossime settimane. Farà tutto dopo i Mondiali, dove la sua Nazionale è uscita ai Gironi, ma ora si sta godendo dei giorni di vacanze. Ilkay Gundogan non rinnoverà con il Manchester City e troverà una nuova squadra.

Guardiola ha aperto al suo addio nonostante la voglia del Manchester City di rinnovare il suo contratto. Alla fine però sembra che le parti saranno costrette a separarsi per volontà dell’allenatore.

Gundogan è pronto a firmare con un nuovo club: Barcellona, Atletico Madrid e Bayern Monaco in vantaggio su tutti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Gundogan Barcellona Atletico Madrid Bayern Monaco
calciomercato Gundogan Barcellona Atletico Madrid Bayern Monaco

Calciomercato: Gudogan lascia il Manchester City

Ilkay Gundogan ha offerte da Barcellona, Atletico Madrid e Bayern Monaco che sono i club che sono stati interessati di più per ingaggiare a zero il giocatore in scadenza. La scelta arriverà da parte del giocatore col suo agente. C’è la seria possibilità che decida di tornare in patria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: infortunio Lautaro Martinez, annuncio dell’agente

Gundogan Barcellona Atletico Madrid Bayern Monaco
Gundogan Barcellona Atletico Madrid Bayern Monaco

Serie A: squadre interessate a Gundogan

Più di un club in Serie A si è interessato al giocatore. Infatti, oltre a Barcellona, Atletico Madrid e Bayern Monaco anche Roma, Milan e Inter hanno pensato all’acquisto di Gundogan in Italia. Saranno decisive le prossime settimane per capire chi presenterà la miglior offerta al centrocampista e quale progetto tecnico lo stimolerà di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: svolta Zaniolo, la decisione del presidente

calciomercato Gundogan Serie A
calciomercato Gundogan Serie A