Ultimissime di calciomercato riguardo il trasferimento del calciatore nel mercato di gennaio. Arrivano notizie importanti riguardo il futuro del giocatore molto amato dai tifosi dell’Inter per quello che ha dato. Nonostante questo, si sono aperte diverse possibilità per andare in una nuova squadra già nel mercato scorso e poi tutto rimandato a gennaio. La sessione invernale dopo il Mondiale però potrebbe regalare novità interessanti riguardo il suo futuro.
Calciomercato Inter: futuro deciso per un giocatore
E’ stato un avvio di stagione complicato per l’Inter di Simone Inzaghi che in Serie A è partito con un handicap importante e ora dovrà provare a rimontare. Tante sconfitte già incassate. Per fortuna a risollevare la stagione è stato il passaggio del girone di Champions League, facendo fuori il Barcellona di Xavi. E’ attesa un’altra Inter ora a gennaio quando riprenderà la stagione dopo i Mondiali.
In Serie A serve rimontare e lo si potrà fare subito dal 4 gennaio con il Napoli che gode del primo posto meritato. Intanto, in questo big match di San Siro potrebbe scendere in campo un giocatore a sorpresa. Uno di quelli che era finito sul mercato e che ora, invece, potrebbe restare fino al termine della stagione e giocarsi le sue carte.
Sembrava già tutto deciso per la cessione di Gosens a gennaio ma l’Inter ha cambiato idea.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cessioni Inter: Gosens ora resta
Robin Gosens verso la permanenza all’Inter nel mercato di gennaio. Il terzino tedesco non sembra che partirà alla fine nonostante alcune voci di mercato, la società nerazzurra non intende privarsi dell’esterno almeno fino a giugno come riportato da Sky Sport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo: lite con l’allenatore, le dichiarazioni

Inter: Gosens sorprende Inzaghi
L’Inter è rimasta sorpresa da Gosens e l’allenatore Simone Inzaghi su tutti. In questo raduno invernale nella pausa Mondiali è a Malta che si trova la rosa nerazzurra e proprio qui che il terzino tedesco sta sorprendendo tutti, tanto da poter impensierire Inzaghi a schierarlo titolare contro il Napoli il 4 gennaio. Di sicuro l’Inter ha tolto Gosens dal mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: infortunio Lautaro Martinez, annuncio dell’agente
