Calciomercato, colpo tra i pali: arriva Bono, l’eroe del Marocco 🚨

bono marocco calciomercato
bono marocco calciomercato

Una delle rivelazioni del Mondiale è sicuramente la Nazionale del Marocco che ieri ha conquistato il pass per i quarti di finale dopo il successo, maturato ai calci di rigore, contro lo Spagna. Una squadra ricca di talento quella africana che è riuscita a superare prima un girone complesso, con Belgio e Croazia, e poi ha fermato la Nazionale iberica bloccata sullo 0-0 nei 120′ e poi battuta ai calci di rigore grazie ad un super Bono: l’estremo difensore è diventato un vero e proprio eroe. Adesso è pronto a trasferirsi in un nuovo club per il prossimo calciomercato di gennaio 2023.

Stanno prendendo il portiere del Marocco Bono

Yassine Bounou è arrivato al Siviglia nell’estate del 2020 con la squadra andalusa che l’aveva riscattato dal Girona l’anno precedente per soli quattro milioni di euro.

Con i rigori parati a Soler e Busquets, ieri Bono ha trascinato il Marocco contro la Spagna portando la sua Nazionale ai quarti di finale del Mondiale. Oggi il suo valore di mercato, secondo Transfermarkt, è di 15 milioni, ma sarà quasi impossibile per il Siviglia cederlo per quella cifra. Il club spagnolo spera di incassare molto di più, soprattutto dopo l’exploit avuto ai Mondiali con il Marocco.

E dalla Spagna arrivano indiscrezioni relative al futuro del portiere del Siviglia Bono che è nel mirino di alcune squadre di Premier League per il prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

bono marocco calciomercato
bono marocco calciomercato

Calciomercato, via da Siviglia: futuro in Premier per Bono

Secondo il quotidiano AS, ci sono diversi club di Premier League che vogliono il portiere del Marocco Bono che è di proprietà del Siviglia.

Ha una clausola rescissoria di circa 50 milioni di euro con il Siviglia che spera di cederlo per una cifra importante per fare una super plusvalenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, dal Marocco alla Champions: l’attaccante sbarca in Serie A

bono calciomercato premier league
bono calciomercato premier league

Chi è Bono, il portiere eroe del Marocco

Bono è nel mirino di molti club per il prossimo calciomercato di gennaio 2023. Ha 31 anni, è nato in Canada da genitori marocchini. Appassionato di calcio argentino, tifa River Plate: il suo idolo è Sergio Goycoechea, portiere nei Mondiali di Italia ’90, trascinò l’Argentina fino alla finale. Un po’ come sta facendo lui adeso con il Marocco. Adesso sulla sua strada c’è il Portogallo di Cristiano Rondalo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: sta arrivando in Serie A gratis, firma dopo il Mondiale 💣

bono portiere marocco siviglia
bono portiere marocco siviglia