Arrivano le ultime notizie con i club di Serie A che stanno monitorando con grande attenzione il Mondiale in Qatar. Tra i giocatori sotto osservazione e che potrebbero presto arrivare in Serie A, c’è anche il talento del Marocco. E’ lo stesso agente a parlare del futuro del calciatore che è nel mirino di diversi club. Svelati tutti i dettagli e sulla squadra favorita per prenderlo nella prossima sessione che si aprirà il prossimo gennaio 2023. Una vera battaglia all’orizzonte per assicurarsi le sue prestazioni.
Calciomercato Serie A: colpo “Mondiale”, arriva subito
Arrivano aggiornamenti di calciomercato in merito al destino del giocatore. Talento puro, il procuratore ha elogiato il suo assistito.
Ecco le sue caratteristiche.
“Posso dire di lui che è un attaccante moderno. Al di là della struttura fisica imponente però attacca molto bene la profondità. Ho parlato anche con molti difensori che l’hanno marcato e dicono che per loro è davvero dura affrontarlo. Ha una dote: attacca sempre la profondità, anche al novantesimo. Per questo può diventare devastante”.
Queste le parole di Bruno De Napoli che ha descritto le qualità tecniche dell’attaccante del Bari Cheddira che può finire in Serie A nel prossimo calciomercato.
C’è un club su tutti che sta tentando il giocatore, attualmente impegnato con il Marocco ai Mondiali in Qatar. La squadra in questione è la Lazio di Maurizio Sarri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cheddira in Serie A, parla l’agente Bruno De Napoli
L’agente dell’attaccante Cheddira, Bruno Di Napoli, ha parlato del suo assistito e del futuro nel prossimo calciomercato ai microfoni di calciomercato.it in onda su Twitch TvPlay.
“E’ sotto gli occhi di tutti. Il Mondiale è una vetrina importante. Posso dire che ho avuto contatti con squadre non solo dell’Europa. Attualmente il ragazzo è felice, quando sarà il momento valuteremo con calma il suo destino. Ovviamente, adesso, deve godersi il Mondiale che può dargli una grande visibilità”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo tra i pali: arriva Bono, l’eroe del Marocco 🚨
Cheddira alla Lazio, pista concreta
Il procuratore non si è sbilanciato ma tra le società che stanno seguendo l’attaccante del Bari Cheddira c’è anche la Lazio che vorrebbe fare di lui il nuovo vice Immobile. Da capire, però, la volontà del club pugliese che ha come presidente il figlio di Aurelio De Laurentiis.
Ecco perché non è da escludere anche un acquisto da parte del Napoli che potrebbe assicurarsi le prestazioni dell’attaccante marocchino per poi lasciarlo in prestito a Bari. Dinamiche di mercato che saranno chiarite prossimamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Cheddira sbarca in Serie A: firma subito dopo il Mondiale
