VIDEO – Follia Eto’o, l’ex Inter prende a calci un videomaker

Eto'o calci ad un videomaker - Calciomercato24.it

Gesto folle di Samuel Eto’o che ha letteralmente preso a calci un videomaker dopo il match ai Mondiale. Il presidente della Federcalcio in Camerun nei guai seri, finito sotto l’occhio del ciclone dopo la violenza shock nei riguardi dello youtuber che gli stava facendo alcune domande su un presunto errore arbitrale che fece vincere il Camerun e che, lo stesso Eto’o non ha preso benissimo.

Follia di Eto’o, preso a calci uno youtuber

Registrato in un video che è presto diventato virale sul web, fanno il giro del mondo le immagini del presidente della Federcalcio in Camerun ed ex Leggenda dell’Inter, Samuel Eto’o.

L’eroe del triplete ha fatto una pessima figura, perdendo letteralmente le staffe a seguito di alcune domande che lo avrebbero infastidito e non poco, in merito alle vicende che hanno portato ai Mondiali in Qatar.

Letteralmente preso a calci da Samuel Eto’o un videomaker che stava portando un contenuto per il suo canale su YouTube.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Video Eto’o – Calciomercato24.it

Eto’o prende a calci un videomaker, i motivi

Ingiustificabile Samuel Eto’o per aver preso a calci un videomaker in Qatar. È successo tutto troppo in fretta, con l’ex leggenda dell’Inter che non ha placato la propria ira quando è stato avvicinato dallo stesso youtuber che, secondo quanto ricostruito sarebbe andato verso Eto’o chiedendogli spiegazioni sull’eliminazione dell’Algeria, in quelli che furono gli episodi molto discussi dello spareggio che ha portato il Camerun ai Mondiali. Provocazione, a quanto pare, non gradita da parte di Eto’o che ha deciso di compiere un gesto inqualificabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento, attacco furioso a Mazzoleni in auto: immagini shock – VIDEO

Samuel Eto'o - Calciomercato24.it
Samuel Eto’o – Calciomercato24.it (La Presse)

Calci ad un videomaker, il folle gesto di Eto’o – VIDEO

Quello che segue, è il video in cui si vede Samuel Eto’o perdere la testa, perché il camerunense prende letteralmente a calci un videomaker. Dovrà rispondere delle accuse adesso, lo stesso presidente della Federcalcio in Camerun e non è detto che continuerà ad esserlo, finito ora sotto l’occhio del ciclone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Samuel Eto’o e Antonio Cassano di nuovo in campo