Il Mondiale in Qatar continua a far parlare e discutere. Questa volta però è una Nazionale che è finita nel mirino delle critiche e che ha portato alla luce evidenti problemi che ci sono ancora nel mondo del calcio. Sono in arrivo punizioni pesanti anche per quello che è accaduto di recente nelle ultime partite del Mondiale, una in particolare. La FIFA ha deciso di schierarsi a favore dei propri arbitri che stanno dirigendo le partite in Qatar.
FIFA: aperta l’indagine sul Mondiale
Importanti notizie che riguardano quello che sta accadendo ai Mondiali in Qatar. Una Nazionale ha perso l’occasione di approdare agli Ottavi di Finale con l’inaspettata eliminazione alla fase a gironi. Infatti, l’Uruguay è uscito nel gruppo con Portogallo e la Corea del Sud che ha ottenuto la qualificazione al 91esimo. Una notizia che ha deluso tutti i tifosi e i calciatori in campo hanno perso la testa, ancor di più quando non sarebbe stato fischiato un calcio di rigore a favore della Nazionale sudamericana proprio nel finale di partita con il Ghana.
A fine partita è successo di tutto, con un comportamento difficile da controllare da parte dei calciatori dell’Uruguay contro l’arbitro designato per la partita del girone. Un comportamento che la FIFA non ha lasciato passare in maniera inosservata, anzi.
La FIFA apre l’indagine sull’Uruguay per quanto accaduto dopo la partita col Ghana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mondiali 2022: la FIFA apre l’indagine su Uruguay-Ghana
La FIFA ha aperto un’indagine sulle furenti proteste di alcuni calciatori uruguaiani all’indirizzo dell’arbitro Siebert avvenuti dopo l’ultima partita del Girone dei Mondiali. Al termine della partita Uruguay Ghana i giocatori della Celeste sono stati accusati di aver avuto un comportamento offensivo, cattiva condotta e violazione dei principi di Fair Play.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali 2022: accade dopo Brasile Corea del Sud

Uruguay: sanzione FIFA alla Nazionale
Soltanto nelle prossime ore si saprà di più riguardo la possibile decisione sull’Uruguay da parte della FIFA. La Nazionale rischia grosso con diversi calciatori e potrebbe arrivaere una sanzione importante per alcuni di loro dopo le dure offese all’arbitro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: Kessie torna dopo i Mondiali
