Dal Mondiale 2022 in Qatr sono tanti i giocatori che si sono messi in mostra con grandi prestazioni e trascinando le proprie Nazionali ad obiettivi davvero incredibili. Uno di questi è l’esterno d’attacco del Chelsea che è pronto anche ad un trasferimento nel mercato di gennaio. C’è la Serie A che è rimasta colpita da lui da tempo e ora può essere la migliore occasione per provare a portarlo in Italia. Ci sono due squadre su tutte che hanno intenzione di chiudere il suo trasferimento.
Marocco Spagna: Ziyech pensa al mercato dopo il Mondiale
Uno dei protagonisti di questo Mondiale è sicuramente il Marocco che è riuscito a passare il girone al primo posto e ora affronterà agli Ottavi di Finale in Qatar la Spagna di Luis Enrique che ha rischiato grosso. Il Marocco trascinato da uno spettacolare Ziyech pronto l trasferimento nel mercato di gennaio. Infatti, il calciatore andrà via dopo il Mondiale e ci sono diverse squadre interessate al giocatore del Chelsea che non fa più parte dei piani del Blues, ancor di più ora dopo il cambio allenatore.
Intanto, la prossima squadra dell’ex Ajax potrebbe essere in Italia, perché in Serie A ci sono suoi estimatori da diversi anni. Questa volta potrebbe essere l’occasione definitiva per provare a portare il giocatore in rosa.
Ziyech è pronto ad accettare il trasferimento in Serie A e firmare con Milan o Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Ziyech tra Milan e Inter
Sfida di mercato tra Milan e Inter per l’acquisto di Ziyech con il Chelsea che apre al prestito. Il calciatore non vede l’ora di ritrovare continuità e farlo con un top club che giochi in Champions League. Ecco che allora l’Italia può essere la destinazione giusta per lui. Da capire quale sarà però la scelta definitiva del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter: è pronto a firmare, l’agente conferma

Milan in vantaggio su Ziyech
Ziyech può firmare con il Milan più che con l’Inter. Al momento il club rossonero di Milano è in vantaggio per l’acquisto del giocatore dei Blues per una questione tattica. Il 4-2-3-1 di Pioli può essere la scelta giusta per rilanciarsi, rispetto all’Inter di Inzaghi che usa il 3-5-2 e difficilmente cambierà visiti i giocatori in rosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Milinkovic Savic resta in Serie A
