Importanti novità arrivano sul futuro del marocchino nel prossimo calciomercato. Dopo aver stupito tutti nel corso dell’ottavo di finale contro la Spagna, l’attaccante della Nazionale africana ha attirato su di sé l’attenzione di diversi club in giro per l’Europa. Il club italiano, che già da tempo era sulle tracce del giocatore, per paura di essere superato dalla concorrenza ha deciso di non perdere ulteriore tempo e chiudere per l’arrivo del marocchino a gennaio.
Calciomercato Serie A: in arrivo l’attaccante del Marocco
Il Mondiale può essere utile per suggerire interessanti spunti di mercato alle squadre in vista di gennaio. La Coppa del Mondo permette infatti ai diversi club di venire a conoscenza di talenti che possano fare al caso dei rispettivi tecnici per migliorare le rose in alcuni reparti.
Dopo l’incredibile ottavo di finale di oggi contro la Spagna l’attaccante del Marocco potrebbe dunque rientrare in questa particolare classifica, anche perchè il ragazzo ha dimostrato di avere personalità e tecnica anche contro avversari decisamente più importanti di lui. Al termine del match diversi club si sono segnati il suo nome, ma l’impressione è che l’Italia possa essere la sua prossima destinazione.
Stando alle ultime notizie, infatti, il futuro dell’eterno del Marocco Sofiane Boufal potrebbe essere in Serie A nel prossimo calciomercato. L’Angers è pronto ad ascoltare ogni offerta per il suo numero 17, voglioso di compiere il definitivo salto di qualità in carriera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Boufal sogna la Champions: la Serie A è un’opzione
Il futuro di Sofiane Boufal nel prossimo calciomercato sembrerebbe essere lontano dall’Angers. Dopo essersi messo in mostra con la propria Nazionale in questo Mondiale, il marocchino è infatti desideroso di lasciare il club di Ligue 1 per alzare una volta e per tutte l’asticella.
Il sogno dell’esterno marocchino è quello di giocare la Champions un giorno, e nonostante vada per i 30 può fare al caso di diversi club in giro per l’Europa. Una delle possibili opzioni nel prossimo calciomercato per Boufal è infatti la Serie A, data la necessità di alcun club di rinforzare il proprio attacco.
Milan, Fiorentina, Lazio ed Atalanta potrebbero infatti fare un tentativo per l’attaccante dell’Angers a gennaio, con l’obiettivo di mettere a disposizione dei rispettivi tecnici un giocatore abile nel saltare l’uomo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Milinkovic Savic resta in Serie A

Boufal pronto a dire addio: l’Angers fissa il prezzo
Trattenere un giocatore scontento in rosa è controproducente, sia per il giocatore stesso che per il club che rischia di svalutarlo. Subito dopo il Mondiale, una volta tornato in Francia, Boufal parlerà con l’Angers del suo futuro, ma l’impressione è che le strade potranno presto dividersi.
Il Mondiale può però sorridere al club francese che, sfruttando le prestazioni in Qatar del giocatore, potrebbe cederlo ad una cifra importante. Secondo dati Transfermarkt, infatti, l’Angers potrebbe lasciar partire Boufal nel prossimo calciomercato per circa 10 milioni di euro, cifra importante per un piccolo club come quello bianconero.
LEGGI ANCHE>>> Serie A: Ziyech domani in città, è pronto a firmare
